Perché il mio iPod Shuffle lampeggia in arancione quattro volte quando lo collego per caricare?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Perché il mio iPod Shuffle lampeggia in arancione quattro volte quando lo collego per caricare? - Articoli
Perché il mio iPod Shuffle lampeggia in arancione quattro volte quando lo collego per caricare? - Articoli

Contenuto

Un iPod Shuffle usa il suo indicatore di stato per avvisarti di varie condizioni. A differenza di altri iPod dotati di schermi per indicare se il dispositivo è in carica o in sincronizzazione con il computer, uno Shuffle utilizza una combinazione di luci lampeggianti e colorate per tenerti informato su ciò che sta accadendo.


Perché il mio iPod Shuffle lampeggia in arancione quattro volte quando lo collego per la ricarica? (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

Arancione lampeggiante

Quando colleghi iPod Shuffle al computer, la luce inizia a lampeggiare in arancione per qualche istante mentre il dispositivo si sincronizza con iTunes. Quando la luce smette di lampeggiare, la sincronizzazione è completa e la luce diventa arancione scuro per indicare che stai caricando la batteria dell'iPod. La luce continuerà a lampeggiare in arancione se è stato abilitato l'uso di iPod Shuffle come unità di archiviazione USB per ricordare all'utente di espellere manualmente il dispositivo prima di scollegarlo dal computer.

Caricamento di iPod shuffle

Quando ti colleghi al computer o a un alimentatore, tieni collegato l'iPod finché la luce non diventa verde. Questo ti informerà che la batteria è completamente carica. Se si scollega l'iPod mentre è ancora arancione, il dispositivo avrà solo una carica parziale.


Indicatore della batteria

Quando non è collegato a un computer, la spia iPod Shuffle indica la carica corrente della batteria. La luce verde indica almeno una carica di metà batteria o più. Questo cambierà in arancione quando la batteria scende a meno della metà e in rosso quando ha meno di un quarto della batteria.

Altri indicatori luminosi

La luce inizia a lampeggiare in arancione tre volte quando si bloccano i pulsanti sull'iPod Shuffle tenendo premuto il pulsante Riproduci / Pausa per alcuni secondi. Ripeti questa pressione sul pulsante per sbloccare i pulsanti. Una luce rossa potrebbe anche indicare che iPod Shuffle si è fermato. Spegnere, attendere dieci secondi, quindi riaccenderlo.