Come coprire i buchi fatti dai cani nell'erba

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come coprire i buchi fatti dai cani nell'erba - Articoli
Come coprire i buchi fatti dai cani nell'erba - Articoli

Contenuto

Scavare buchi è un'attività naturale nei cani curiosi mentre i loro antenati selvaggi scavavano enormi buchi per raggiungere prede che vivono sottoterra, così come per proteggere la loro prole e proteggersi dai predatori. I cuccioli hanno maggiori probabilità di scavare buche nel prato se il terreno è umido e tenero, o se non esercitano abbastanza o ricevono troppa stimolazione. Lasciare l'erba un posto meno attraente e dare più attenzione al proprio cane aiuta a risolvere il problema.


indicazioni

Gioca con il tuo cane per impedirgli di scavare buche (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Riempi i buchi con mattoni e terra. Il tuo cane smetterà di scavare quando inizierà a grattare i mattoni.

  2. Nascondi il filo sul prato dove solitamente scava il tuo cane. Coprire i fori con grossi pezzi di erba. Il filo sarà sgradevole per lui e lo scoraggerà dallo scavare.

  3. Metti una borsa di pietre decorative e metti in giro cose appuntite. Il cane troverà la trama delle pietre un po 'spiacevole e non andrà avanti nella sua fattoria.

  4. Coprire il foro appena creato con pietre del marciapiede o mattoni quadrati e posizionare i vasi decorativi sulla parte superiore. Questo è utile se il tuo cane scava buche sempre nello stesso posto in cui potrebbe essere attratto da qualcosa in decomposizione che è sotterraneo.


  1. Crea un'area riservata per lui da scavare. Riempi un buco con sabbia soffice e nascondi alcuni dei suoi giocattoli preferiti. Se inizia a scavare altrove, batti le mani per attirare la sua attenzione e portarlo in quella zona. Mostra soddisfazione e lode quando scava nel posto giusto.

  2. Lascia il tuo cane lontano dal giardino mentre stai armeggiando con il giardino. È molto probabile che scavi buche nell'erba se lo vede mentre lo fa, perché vorrebbe imitare il suo comportamento.

  3. Porta il tuo cane a fare una passeggiata almeno una volta al giorno. Potrebbe scavare buche perché è annoiato e non sta facendo abbastanza esercizio.

  4. Bagnate leggermente il cane con il tubo e rimproveratelo ogni volta che inizia a scavare un buco. Questo crea un'associazione negativa nella sua testa, ma devi essere perseverante e bagnarlo sempre quando lo stai monitorando.

  5. Gioca con il tuo cane e dagli sfide mentali. Una delle possibilità è che stia scavando buchi perché si sente solo. Esercizi di obbedienza o semplicemente un gioco di catch-all ti stimoleranno e ti sfideranno.


Cosa ti serve

  • laterizi
  • terra
  • filo
  • Pezzi di prato
  • Pietre decorative
  • Pietre sul marciapiede
  • Vasi decorativi
  • sabbia
  • Giocattoli per cani
  • palloncini
  • Tubo da giardino