Contenuto
Giocare a carezzare i piedi di qualcuno sotto il tavolo è un modo comune di flirtare adottato da molti. Questo scherzo può variare da un semplice flirt a uno stimolo sessuale, a seconda di come è fatto. Con semplici passaggi, puoi diventare un professionista in questo tipo di divertimento.
indicazioni
È importante scegliere la persona giusta per questo scherzo. (immagine di piedi in acqua di Canakris da Fotolia.com)-
Scegli la persona giusta. Poiché questo scherzo è più comune tra le persone che stanno già flirtando, è importante fare attenzione quando si sceglie con chi giocare. Se lo fai a qualcuno a cui non sei interessato, puoi darle false speranze.
-
Scegli il momento giusto Il posto più comune dove giocare è sotto il tavolo, durante un pasto. Tuttavia, ci sono altre opportunità per farlo. Puoi giocare mentre ti riposi sul divano, sederti su una panchina o sdraiarti sulla spiaggia. Passa un momento tranquillo, quando tu e il tuo partner siete insieme, rilassati e flirtando.
-
Sii gentile Il gioco di accarezzare i piedi consiste nel togliersi le scarpe e sfiorare i piedi o le gambe. Puoi accarezzare delicatamente i tuoi piedi civettuola, o se vuoi davvero flirtare, infilare la caviglia nella sua. Per ravvivare lo scherzo e mostrare più interesse sessuale, fai scorrere il piede sulla gamba del tuo partner fino ai genitali.
-
Agisci naturalmente. Giocare accarezzando i piedi è un modo semplice e facile per flirtare e iniziare un contatto fisico, quindi cerca di rilassarti. Inizialmente, tocca delicatamente il tuo partner e, a seconda della sua reazione, sii più aggressivo. Non preoccuparti della tua tecnica o di come si prova il tuo flirt, dato che questo scherzo è relativamente innocente, a meno che tu non lo faccia qualcos'altro.
-
Mantenere il contatto visivo e osservare. Guarda la reazione del tuo flirt al tuo tocco e reagisci correttamente. Se a lei non sembra importare, continua. Se lei sembra tornare indietro o andare via, ti renderai conto che questo non è il momento migliore per questo scherzo.