Come curare un applicatore liscio per capelli umani

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Ho Reso I Miei Capelli Più Sani E Forti In Appena Una Settimana
Video: Ho Reso I Miei Capelli Più Sani E Forti In Appena Una Settimana

Contenuto

Indipendentemente dal fatto che tu voglia una parrucca intera, una parrucca parziale o ampia, la parrucca è solitamente la scelta preferita. I fili sono di alta qualità e al 100% umani. Quando acquisti i capelli, puoi scegliere tra varie acconciature, da ricci, ricci a piatti. Se si sceglie un'applique semplice, è possibile memorizzarla nella cache per creare un aspetto ondulato. Tuttavia, poiché hai a che fare con capelli umani naturali, devi stare attento a non danneggiare i fili, in quanto ciò ridurrebbe la vita delle tue estensioni.


indicazioni

Bobes può aiutare a creare acconciature ricci o ondulate (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Collegare la babyliss alla presa. Cerca di usarlo alla temperatura più bassa possibile.Inizia con una temperatura media e controlla se i riccioli rimangono. In caso contrario, riscaldare ulteriormente l'apparecchio.

  2. Pettina i capelli secondo l'acconciatura che vuoi creare In questo modo, devi solo abbaiare i capelli e non avrà bisogno di spazzolarli per l'acconciatura.

  3. Applicare lo spray protettivo termico sui capelli. Lo spray proteggerà i fili dai danni causati dalla babyliss.

  4. Capelli separati in ciocche per adattarsi alla larghezza della babyliss. Pettina lo stoppino con un pettine a denti fini.

  5. Stringere la clip babyliss. Avvolgere la punta dei capelli attorno all'apparecchio. Rilasciare la clip per fissare i fili in posizione. Arrotola la babyliss sul cuoio capelluto. Tenere in posizione per 10 secondi prima di aprire la pinza e allentare i fili. Avvolgi tutti i capelli in questo modo.


  6. Pettina i capelli con le dita per sciogliere i ricci e creare un ricciolo.

suggerimenti

  • Usa un'ampia babyliss per onde più morbide e una più piccola per onde sempre più piccole.
  • Usa il minor numero possibile di tagli sulle applicazioni, poiché l'accumulo di prodotto può lasciare i fili senza vita.

Cosa ti serve

  • Babyliss
  • pettine
  • Spray protettivo termico