Come dire ad una ragazza che la ami

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Dicembre 2024
Anonim
Come dire a una ragazza che ti piace? (Utile anche per le ragazze)
Video: Come dire a una ragazza che ti piace? (Utile anche per le ragazze)

Contenuto

Dire le parole "Ti amo" potrebbe non essere qualcosa che sarà ricevuto molto alla leggera. Una dichiarazione tanto profonda quanto queste tre parole devono essere pienamente pensate. La passione a volte può essere confusa con l'amore, tuttavia, se il momento è giusto e le sensazioni sono sincere, queste tre parole renderanno felice una ragazza. Le azioni parlano più delle parole e possono significare più che dire "ti amo".


indicazioni

Come dire ti amo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Massaggiare i piedi, il collo o la schiena della ragazza. Le ragazze che lavorano davanti al computer o hanno un lavoro stressante possono godersi un paio di mani forti massaggiandole. Questo è un ottimo modo per dire "Ti amo" senza aspettarti nulla in cambio. Dai alla ragazza ciò di cui ha più bisogno: alcuni momenti di sollievo e relax.

  2. Trascorri del tempo di qualità con la ragazza. A loro piace andare a fare una passeggiata o fare shopping, offrire loro di trascorrere la giornata con lei facendo ciò che ama. Non arrabbiarti o lamentarti. Lascia che faccia tutto ciò che vuole in compagnia di qualcuno a cui tiene, chi sei. Questo potrebbe incoraggiarla ad accompagnarti in luoghi che prima non sarebbero un'opzione.


  3. Scrivi una poesia romantica per la ragazza. Può essere una rima o una poesia scritta liberamente, che esprime i tuoi pensieri, sentimenti e preoccupazioni e anche dare consigli o dire "Ti amo". Assicurati che la poesia non contenga errori grammaticali e sia facilmente comprensibile e leggibile. Consegna la poesia a lei per un momento che può leggere senza essere facilmente distratta.

  4. Scegli un tempo e un luogo per dire "Ti amo" a una ragazza. Assicurati di essere a tuo agio l'uno con l'altro e di trovare un momento senza tensione. Evita di dire parole durante discussioni accese o anche dopo un qualche tipo di disaccordo. Preparati prima e scegli un luogo che ispirerà romanticismo, passione e, auspicabilmente, un futuro promettente per entrambi.

  5. Guardala negli occhi quando dice "Ti amo". Soprattutto, sii serio quando dici queste tre parole importanti. Astenersi dal nervosismo mentre si fa questo. Guarda la sua reazione ed essere pronto a sentire le parole indietro. Se non vengono ripetuti immediatamente, darle un po 'di tempo per abituarsi all'affermazione di un sentimento così profondo.


suggerimenti

  • Non precipitarti a dire "ti amo". Assicurati che sia trascorso un tempo considerevole per far crescere e maturare la relazione.