Come creare una trappola per recinti

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Mix video trappola, animali che prendono la scossa su recinto Elettrico (Cinghiali, Caprioli, Tassi)
Video: Mix video trappola, animali che prendono la scossa su recinto Elettrico (Cinghiali, Caprioli, Tassi)

Contenuto

Maiali selvatici e feroci sono un grosso problema in alcune zone dell'entroterra. Questi maiali distruggono i raccolti e disturbano altri animali, mangiano il loro cibo o distruggono la loro prigionia, permettendo agli animali di fuggire. La trappola dei recinti è un metodo efficace per catturare maiali selvatici e limitare tali danni. La trappola è in grado di catturare più di un maiale alla volta ed è riutilizzabile quando i maiali vengono rimossi.


indicazioni

Il controllo dei maiali selvatici limita il danno alle piantagioni (Foto della Cina / Getty Images / Getty Images)
  1. Posiziona la cornice del cancello contro il vento, dove i maiali spesso passano. Il più comune è usare i cancelli del saloon, che permettono ai maiali di entrare nella trappola, ma non lasciarli scappare.

  2. Collocare i pali di metallo su ciascun lato della struttura del cancello con la pastella.

  3. Con il filo, fissa una porzione di recinzione a uno dei montanti di metallo. Usa le pinze per fissare il filo.

  4. Aggiungi una porzione di recinzione a quella attaccata al palo di metallo usando il filo. Sovrapponi le ultime parti della recinzione e usa un filo sufficiente per accenderle.

  5. Ripeti il ​​passaggio 4 finché tutte le parti della recinzione non sono collegate tra loro, con il filo. L'ultima parte del recinto deve essere fissata all'altro polo metallico, situato vicino alla struttura del cancello.


  6. Modellare la trappola estraendo il recinto. Evitare spigoli vivi. I maiali si raccolgono in questi angoli e possono essere in grado di rompere il recinto o saltarne fuori con l'aiuto l'uno dell'altro.

  7. Metti i pali di metallo intorno alla trappola, ogni 1,2 m, usando la pastella.

  8. Collegare l'involucro ai pali metallici, usando filo e pinze. Prestare molta attenzione alla parte superiore e inferiore della recinzione e fissarli con il filo.

  9. Infilare i pali di metallo più in profondità dopo che il recinto si è inceppato. Questo interromperà il fondo del recinto sul terreno e impedirà ai maiali di correre sotto di esso.

  10. Posiziona come esca di grano sul fondo della trappola il più lontano possibile dal cancello.

  11. Apri il cancello, usando un bastone. Ciò consente a diversi maiali di entrare prima che la trappola si chiuda. La botola si apre ancora una volta chiusa, ma i maialini imbronciati potrebbero non provare ad aprire il cancello in questa situazione. Lasciare il cancello aperto è il modo migliore per catturare questi maiali.


  12. Legare la corda sul bastone tenendo aperto il cancello. Allunga la corda nella direzione dell'esca e legala nel recinto. Questo fungerà da corda di fuoco, che tirerà la canna da sotto il cancello e catturerà i maiali.

suggerimenti

  • Più grande è la trappola, meglio è. I maiali non si sentiranno intrappolati e rimarranno calmi. Piccole trappole faranno sentire i maiali intrappolati e potrebbero tentare di distruggere la trappola.

Cosa ti serve

  • Struttura del cancello
  • Pali di metallo
  • Beater per posta in metallo
  • Pareti metalliche 6 m per 1,5 m, con rete di 10 cm²
  • circondato
  • Ormeggio
  • pinze
  • esca
  • bastone
  • stringa