Come posso includere mia madre nel mio piano sanitario?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Marco Mengoni - Sai che (Videoclip)
Video: Marco Mengoni - Sai che (Videoclip)

Contenuto

Se sei l'unica persona che si prende cura della tua anziana madre, potresti avere domande su come darle le migliori prestazioni di assicurazione sanitaria possibili. Alcuni piani di salute possono essere le opzioni, ma potrebbero non essere abbastanza complete per le vostre esigenze di assistenza sanitaria. A seconda del tuo datore di lavoro, potresti voler includere tua madre nel piano sanitario pagato dalla tua azienda.


Includi tua madre nel tuo piano sanitario (Immagine della salute di Parato da Fotolia.com)

Includere la madre nel piano sanitario

Dato l'alto costo e il rischio connessi alla fornitura di benefici per i piani sanitari agli anziani, alcuni datori di lavoro consentono ai loro dipendenti di includere le loro madri o padri come dipendenti nei piani di assicurazione sanitaria. Fortunatamente, ci sono alcuni datori di lavoro che danno ai loro dipendenti la possibilità di includere i loro genitori come dipendenti - e il numero cresce tanto quanto la richiesta di tali benefici.

Se non sei sicuro che il tuo datore di lavoro ti consentirà di includere tua madre come dipendente nel tuo piano sanitario, hai alcune opzioni. Per prima cosa, consulta il Riepilogo benefici per scoprire se il tuo piano consente ai genitori di essere inclusi come dipendenti. Dovresti aver ricevuto questo riepilogo dopo aver scelto la copertura del tuo piano sanitario con il tuo datore di lavoro.


Se non trovi le informazioni che ti servono, puoi anche contattare il dipartimento Risorse umane della tua azienda. La decisione di includere i genitori come dipendenti è determinata dal datore di lavoro, non dalla compagnia di assicurazione sanitaria.

Se la tua azienda ti consente di includere tua madre come dipendente, dovrai scoprire se soddisfa le qualifiche della tua azienda per essere inclusa come dipendente nel tuo piano sanitario. Ogni società che consente ai genitori di essere inclusi come dipendenti definisce i propri requisiti di eleggibilità per età, stato di dipendenza e idoneità per altri piani sanitari.