Come realizzare torce di bambù

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare torce di bambù - Articoli
Come realizzare torce di bambù - Articoli

Contenuto

Le torce Tiki mantengono illuminato il tuo bar e la tua casa di notte, aggiungendo un'atmosfera molto rilassante. Se lanci una festa nel cortile o in piscina, queste torce possono essere molto utili. Possono accendere e tenere lontani gli insetti, e il carburante durerà per ore.


indicazioni

Impara come costruire torce tiki di bambù (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)

    Parte 1

  1. Acquista bastoncini di bambù lunghi circa 1,5 metri e di almeno 7 cm di diametro. Avere più di una torcia aumenterà la potenza dell'illuminazione e darà l'effetto di un resort.

  2. Fai un taglio verticale di 30 cm all'estremità di ogni bastone con un coltello. Fai sei tagli a circa 0,5 cm l'uno dall'altro. Il carburante verrà posizionato qui.

  3. Chiudere la punta creando una canna intrecciata di circa 10 cm di diametro. Vai a legare la canna all'interno di ogni separazione. Ciò creerà una base più forte per contenere il carburante.

  4. Prendi più canna e attraversali attraverso i tagli di bambù. Posiziona l'ancia attorno alla base e lega le estremità all'interno delle aperture della torcia tiki. La canna aiuterà a prevenire perdite di carburante. Posiziona più ance intorno alla parte superiore della torcia tiki e della ciglia.


  5. Tessere strisce di pelle grezza. Inizia la tessitura a circa 2,5 cm sopra l'ancia che è legata sul fondo della base della torcia tiki. Cinghie di cuoio intrecciato attraverso le sezioni di bambù. Utilizzare circa 11 strisce di pelle grezza.

  6. Posiziona la torcia sul pavimento. Il bastone dovrebbe essere fino a 30 cm all'interno del terreno. Metti il ​​gel in combustibile nell'apertura della torcia e accendilo.

suggerimenti

  • Il carburante gel allontana gli insetti.

Cosa ti serve

  • Bastoncini di bambù
  • coltello
  • Gel Fuel
  • Cinghie di cuoio grezzo
  • canna