Contenuto
La digitazione è un'abilità importante da elencare in un curriculum, specialmente nel caso del lavoro di segreteria e in posizioni che implicano la registrazione dei dati. Quindi la prossima volta che aggiorni il tuo curriculum, devi specificare che puoi digitare velocemente. Quando includi questa abilità nel curriculum, ci sono diversi punti da evidenziare. Se presentate correttamente, le tue capacità possono attirare l'attenzione dei potenziali datori di lavoro e aiutarti a ottenere il lavoro che stai cercando.
indicazioni
Evidenzia le tue abilità di battitura per impressionare i potenziali datori di lavoro (Creatas Images / Creatas / Getty Images)-
Evidenzia la precisione con cui digiti. Invece di una presentazione standard, come "Posso scrivere 120 parole al minuto", richiama l'attenzione del datore di lavoro con un breve testo, ad esempio "Posso digitare documenti importanti in breve tempo senza effettuare spaziature o digitando ".
-
Lascia che i potenziali datori di lavoro sappiano come possono beneficiare delle loro abilità di battitura. Ad esempio, ricorda che non dovranno assumere altri dattilografi o specialisti di inserimento dati a causa della digitazione rapida, accurata e priva di errori. Non è un segreto che i datori di lavoro amano tagliare i costi quando possibile.
-
Elenca tutte le esperienze precedenti relative ai lavori di battitura. Se le tue abilità hanno guadagnato elogi o riconoscimenti da ex datori di lavoro, metti questo sul tuo curriculum. Inoltre, se questa abilità ti ha fatto promuovere in un precedente lavoro, questo potrebbe attirare l'attenzione dei potenziali contraenti.
suggerimenti
- Non essere troppo breve Ricorda di elencare tutte le esperienze che riguardano le tue capacità.
- Fai in modo che i datori di lavoro si rendano conto che, a causa delle loro capacità di battitura, possono ridurre i costi a lungo termine.