Contenuto
L'ingrandimento dell'orecchio è il processo graduale di ingrandimento con l'uso di alesatori. Man mano che la pelle si allunga, noterai un odore sgradevole. Questo odore di solito non è percepibile a meno che tu non sia vicino all'orecchio o annusi l'alesatore.
Cellule morte della pelle
Quando l'alesatore fa allungare la pelle, ucciderà naturalmente alcune cellule nel processo. È abbastanza facile notare un accumulo di cellule morte intorno all'area, che può provocare cattivi odori. Più grande è l'alesatore, maggiore è la superficie della pelle interessata. Pertanto, gli alesatori più grandi produrranno un odore più forte di quelli più piccoli.
Accumulo di polvere, olio e linfa
Il tuo alesatore potrebbe iniziare a puzzare se c'è un accumulo di polvere, sego, oli per il corpo o linfa. La polvere accumulata apparirà come una buccia gialla. La linfa è una secrezione naturale del corpo che viene inviata ai punti feriti, come l'alesatore, per aiutare la pelle a guarire. Il sebo e gli oli per il corpo sono presenti in tutto il corpo, compresa l'area intorno all'orecchio. Se una qualsiasi di queste sostanze si accumula, potrebbe apparire un odore.
Materiale alesatore
Gli alesatori in plastica e metallo sono densi e non porosi come altri materiali, quindi non lasciano respirare la pelle e la pelle che non respira inizia a puzzare. Il silicone e il legno sono opzioni migliori se vuoi che la tua pelle abbia aria fresca.
Pulizia
Evita l'odore provocato dall'alesatore lavando la zona due o tre volte al giorno con acqua e sapone antibatterico inodore. Lavare entrambi i lati dell'orecchio con le mani pulite e risciacquare bene. Rimuovere periodicamente l'alesatore per lasciarlo asciugare completamente e prendere un po 'd'aria. Evita di toccare l'area durante il processo di guarigione per evitare che i batteri infettino l'area. Non usare alcol sul posto, poiché questo ucciderà le nuove cellule che stanno cercando di crescere.