Come collegare il motore elettrico al circuito di controllo remoto

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Convertire un motore trifase in monofase
Video: Convertire un motore trifase in monofase

Contenuto

Il collegamento del motore elettrico in un circuito di controllo remoto è probabilmente la parte più facile nel processo di realizzazione del cablaggio di controllo. Il motore elettrico ha tre fili colorati e codificati che escono da esso, e per ogni filo c'è un piccolo connettore di plastica. I fili del motore elettrico sono tutti collegati direttamente all'unità di controllo della velocità che è responsabile del collegamento di tutti i componenti come la batteria e il telecomando per chiudere il circuito elettrico.


indicazioni

Basta collegare tre fili nel controllo della velocità e il controllo del motore per montarlo (Immagine rc-modellauto di andreas da Fotolia.com)
  1. Trova i fili rosso, nero e giallo che escono dal motore elettrico. La codifica a colori è standard su questi motori con telecomando.

  2. Trova le prese di controllo a tre velocità vicine al motore elettrico. Il controllo della velocità ha altre connessioni cablate che puntano alla batteria del modello. Le tre prese sono codificate con gli stessi colori del motore elettrico.

  3. Posizionare il connettore all'estremità del filo rosso all'interno del connettore rosso. Fai lo stesso con i connettori nero e giallo, collegando i fili nei rispettivi colori e fili. Tutti i connettori scattano per adattarsi, ma solo per controllare, tirare delicatamente ciascun filo per assicurarsi che la connessione sia sicura.