Contenuto
Dare più vita a un portachiavi in metallo personalizzandolo. Per ricamare un piccolo oggetto come un portachiavi, dovrai dare dei punti molto piccoli e con molta attenzione. Una volta che hai imparato la tecnica, puoi realizzare ricami personalizzati per amici e parenti.
indicazioni
Migliora un portachiavi noioso con un po 'di ricamo (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Scegli il modello che vuoi seguire per ricamare il tessuto. Puoi trovare modelli pronti per essere incollati con ferro o anche modelli online.
-
Incolla il tuo modello con il ferro sul tessuto. Assicurati che il disegno sia centrato. Lascia uno spazio di 1 pollice tra esso e il bordo del portachiavi. Ad un'estremità del portachiavi, lasciare 5 cm di tessuto, nell'altra lasciare una quantità di tessuto che copra la lunghezza. Piega la sezione di 5 cm a metà e cuci una singola linea alla fine. Questo formerà il cappio per fissare l'anello. Lascia l'altra sezione lateralmente fino al termine del ricamo.
-
Passa il filo della tua preferenza sull'ago. Lasciare 30 cm di filo e doppio nodo la punta. Cuci sotto il tessuto. Sollevare l'ago su di esso e disegnare i punti da sinistra a destra seguendo il contorno del disegno. Tieni i punti vicini e fermi, tenendo l'ago il più vicino possibile al punto precedente.
-
Una volta finito con il primo colore, annodare vicino al tessuto per finire. Ripeti il processo di ricamo con i colori aggiuntivi.
-
Piega il tessuto in eccesso sotto il disegno da ricamo. Cuci intorno ai bordi del tessuto per coprire i segni e le linee di cucitura sottostanti per creare un look ordinato.
-
Far scorrere l'anello portachiavi attraverso la stoffa.
Cosa ti serve
- Bobine delle linee, nei colori desiderati
- ago
- 15 cm a 20 cm di tessuto
- forbici