Come fare una pipa per tabacco aromatica

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come Caricare e Fumare la Pipa Pochi e Semplici Consigli
Video: Come Caricare e Fumare la Pipa Pochi e Semplici Consigli

Contenuto

Fumare la pipa a volte ti rilassa dopo una giornata di lavoro o serve come un trattamento occasionale, come in un tabaccaio. Produrre tabacco aromatico aromatizzato a casa ti darà la possibilità di controllare quanto saranno forti l'odore e il gusto nella pipa o nel narghilè. Il processo in sé non è molto difficile, richiede solo un po 'di tempo. Questo ti rende facile godere di una varietà di profumi e sapori per il tuo piacere di fumare.

Istruzioni

Passo 1

Collega l'umidificatore per sigari e accendilo. Tienilo chiuso e in funzione per circa 15 minuti prima di iniziare.

Passo 2

Mettere due grammi di tabacco inodore e insapore sulla lastra di vetro.

Passaggio 3

Aggiungi circa cinque gocce di olio aromatizzante nella ciotola del tabacco. Gli oli aromatizzanti possono essere trovati nei negozi di artigianato e hobby, così come in alcuni negozi di specialità alimentari. Gli oli aromatizzati forniscono essenze aromatiche per il tabacco da pipa fornendo un sapore leggero. Le varietà di sapore includono banana, cioccolato, cocco e molti altri.


Passaggio 4

Aggiungere il tabacco con l'olio aromatizzato, leggermente, al piatto da amalgamare.

Passaggio 5

Posizionare il contenitore contenente il tabacco da pipa all'interno dell'umidificatore per sigari. Chiudi il coperchio e lascia riposare il tabacco per circa 30 minuti. Il risultato finale è un tabacco da pipa molto aromatico che può essere gustato nella tua pipa o narghilè preferita.