Come rompere una password di PowerPoint

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
How to Crack a Password Protected Microsoft Office Document
Video: How to Crack a Password Protected Microsoft Office Document

Contenuto

Le presentazioni in PowerPoint possono contribuire allo splendore di qualsiasi riunione o conversazione. Ma se non vuoi che qualcuno manchi la tua presentazione, puoi impostare una password per impedire alle persone di accedervi. Il pacchetto Office ha una crittografia che impedisce a un hacker di invadere il tuo file. Il lato negativo di questo è che se si dimentica la password, il programma non può aiutarti a recuperarlo. L'unica opzione è utilizzare un prodotto esternalizzato.


indicazioni

Una password in una presentazione di PowerPoint potrebbe essere difficile da rimuovere (immagine bloccata di Dwight Davis da Fotolia.com)
  1. Scarica la versione gratuita di Interlore per la valutazione; Funziona con tutte le versioni di PowerPoint fino al 2007. La sua interfaccia consente di recuperare le password solo individuando il file sul computer e facendo clic sul pulsante "Apri" del programma di ripristino. Il software utilizza una varietà di tecniche di individuazione della password, inclusa la "forza bruta", che tenta di indovinarlo attraverso tutte le possibili combinazioni di caratteri.

  2. Apri Lastbit. Questo programma usa anche diversi strumenti per recuperare la tua password, anche quella che usa frasi da un dizionario. Dopo aver scaricato e installato il programma, l'interfaccia utente ti guiderà attraverso il semplice processo di recupero della password. Il programma non funziona con password molto lunghe o complesse ed è limitato ai file salvati come "ppt".


  3. Fai clic sul link Password smarrita. Questo programma supporta qualsiasi versione di PowerPoint fino al 2010. Utilizza la forza bruta, le frasi del dizionario e anche Xieve, un tipo di attacco che ignora le password prive di significato, dando la priorità alle frasi più comunemente usate. Questo programma può recuperare qualsiasi tipo di password.

suggerimenti

  • Su un computer lento, il recupero di una password può richiedere giorni o settimane. Il recupero istantaneo è possibile solo con password molto brevi o molto semplici. Se la password è lunga e complessa, la possibilità di recuperarla è piuttosto piccola, indipendentemente dal programma scelto.

Cosa ti serve

  • Interlore v2.1
  • Programma Lastbit
  • Programma password dimenticata