Come realizzare un tubo di alluminio

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Sgolare un tubo senza sgola tubi ecco come fare - How to Notch Tubes Without a Tube Notcher
Video: Sgolare un tubo senza sgola tubi ecco come fare - How to Notch Tubes Without a Tube Notcher

Contenuto

Se un tubo appropriato non è a portata di mano, il solito fumatore può usare la creatività e costruire un pezzo alternativo dai normali materiali domestici. Un po 'di ingegno può essere molto utile e, essendo in grado di gestire un piccolo foglio di alluminio, è possibile salvare la giornata costruendo una pipa dai materiali più inaspettati.


indicazioni

Il foglio di alluminio può essere usato per fare un tubo (immagine di lamina rugosa di Igor Zhorov da Fotolia.com)
  1. Apri la scatola di alluminio e tira fuori un lungo foglio. Tearlo contro il bordo seghettato del cartone di una dimensione di circa 15 cm, tenendo le mani lontano da quest'ultimo.

  2. Piega a metà il foglio di alluminio per creare un quadrato. Aprire il foglio quadrato e tagliare lungo il segno formato con le forbici. Il risultato dovrebbe essere due singoli quadrati di foglio di alluminio. Usane uno per creare una pipe.

  3. Metti una matita sul foglio ad una delle sue estremità. Piegalo e avvolgilo con cura attorno ad esso per creare un sottile tubo di alluminio. Sollevare il tubo e agitare leggermente per rilasciare la matita dall'interno. Se non viene fuori, vuol dire che è stato avvolto molto strettamente e che dovresti rilassare il tubo e ricominciare da capo.


  4. Tenere il tubo tra le dita su una superficie piana. Posizionare 2,5 cm della matita su ciascuna estremità del tubo e sollevare lentamente piegando il tubo vicino alla sua estremità. Piegarlo fino a quando la sua parte piegata forma un angolo di 45 gradi con la parte diritta.

  5. Posizionare il pollice nell'apertura all'estremità del tubo piegato per allargarlo leggermente e posizionare uno schermo di ventilazione (disponibile in un negozio di utensili) nell'apertura allargata. Infine, posiziona il tabacco che fumerà sulla parte superiore dello schermo, tenendo una fiamma vicino all'apertura e succhiando dall'apertura opposta.

suggerimenti

  • Acquista schermi di ventilazione a basso costo nel negozio di utensili.

avvertimento

  • Fumare con un tubo di alluminio e con tubi in generale può causare gravi complicazioni alla salute.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Una matita
  • Foglio di alluminio
  • Schermo di ventilazione