Come preparare il Roast Beef in una padella di ferro - per principianti

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 20 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
10 Consigli per una bistecca perfetta in padella
Video: 10 Consigli per una bistecca perfetta in padella

Contenuto

La cottura in una padella di ferro è simile a fare uno spezzatino, qualcosa tra lo stufato e le cucine fumanti: la carne, per esempio, non è né immersa nei liquidi né sospesa sopra di essi. Per fare la carne arrosto in una padella di ferro, rimane nel fondo della padella, con i liquidi bollenti fino a circa la metà, con il coperchio ben chiuso per mantenere il vapore intrappolato.


indicazioni

Carne da cuocere in un letto di verdure (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Assicurarsi che la carne sia completamente scongelata. Se si utilizza carne refrigerata, lasciarla fuori dal frigorifero per 10 minuti per raffreddare la temperatura. Metti la pentola di ferro sul fuoco senza accendere il fuoco. Metti la carne nella padella senza grasso. Se preferisci, lava e rimuovi prima i grassi dalla carne.

  2. Accendi il fuoco a metà. Dopo sei minuti, girare la carne usando il ricevitore per dorare anche l'altro lato per sei minuti. Rilascerà i liquidi, quindi fai attenzione agli schizzi. Per dorare i bordi della carne, tenerla con la maniglia e lasciare riposare ogni parte nella padella per due minuti finché tutta la carne è dorata. Questo processo è importante perché sigilla la carne, mantenendo tutto il sapore al suo interno. Questo può richiedere circa 20 minuti e devi lasciare la carne con una tonalità dorata, non rosa o marrone scuro.


  3. Spegnere il fuoco e rimuovere la padella dalla stufa posizionandola in un dispositivo di raffreddamento o su un treppiede. Condire con sale e pepe macinato.

  4. Sciogliere la zuppa di cipolle in polvere in una tazza d'acqua. Mettilo nella padella insieme alla carne, ma fai attenzione a versare il liquido intorno, non sopra, di esso.

  5. Metti la pentola sul fuoco e accendi il fuoco. Attendere che l'acqua esca, chiudere la padella e abbassare il calore abbastanza da far fluire leggermente l'acqua. Dovresti ottenere questa temperatura a metà strada tra il basso e il medio fuoco. Se il coperchio del tuo vaso non è di vetro, ascolta attentamente il rumore dell'acqua al suo interno - il suono dovrebbe suonare come un tocco leggero.

  6. Lasciate cuocere per due ore. Controllare di tanto in tanto se l'acqua è ancora a ebollizione bassa, ma non aprire il coperchio della padella. Aprilo solo se l'acqua si è asciugata completamente; In questo caso, è possibile sostituire i liquidi, due cucchiai alla volta.


  7. Iniziare a preparare le verdure quando sono a circa 10 minuti dal tempo di cottura. Lavare le mini carote in acqua tiepida. Spennellare le patate con un pennello vegetale sotto l'acqua tiepida, ma non sbucciarle. Tagliare le patate in sei pezzi, ciascuno di circa 2 cm di spessore. Quando le due ore sono finite, rimuovi il coperchio usando guanti da cucina o portapiatti e impila le verdure nel liquido di tostatura, attorno alla carne. Puoi mescolare o usare un cucchiaio per versare parte del liquido sulle verdure. Sostituisci il coperchio.

  8. Lasciate cuocere per un'altra ora. Segui le stesse istruzioni di prima, prenditi cura dei liquidi bollenti e se hai bisogno di aggiungere altra acqua.

  9. Preparare la teglia o il refrattario. Accendere il forno alla temperatura più bassa possibile e posizionare la teglia vuota per riscaldarla. Quando la carne ha terminato la cottura, spegnere il fuoco e togliere la padella dal fuoco. Rimuovere la copertura utilizzando guanti da cucina. Fai un taglio in mezzo alla carne, per assicurarti che sia morbido e con un colore brunastro all'interno. Rimuovere la teglia riscaldata dal forno e posizionarla vicino alla padella di ferro. Usando la maniglia, trasferire la carne e le verdure dalla padella nella padella, lasciando il liquido nella padella. Coprire il refrattario con un foglio, premere bene i bordi per sigillare l'arrosto. Mettilo nel forno per mantenere caldo l'arrosto mentre prepara la salsa.

  10. Versare il liquido dalla padella in un misurino e scartare di più tranne uno o due cucchiai. Aggiungere acqua fino a quando il liquido raggiunge la dimensione di una tazza sul misuratore e mescolare. In una pentola, aggiungi esattamente 1/4 di tazza di acqua ghiacciata e 2 cucchiai di farina di frumento e chiudi con cura. Agitare la pentola fino a quando l'acqua e la farina sono ben miscelate.

    Utilizzando i guanti da cucina, spostare la padella sul fornello e accendere il fuoco sopra. Versare il composto con il succo arrostito nella padella e aggiungere gradualmente il composto con la farina, mescolando continuamente. Lasciate bollire per un minuto o fino a quando la salsa si addensa. Possono essere necessari fino a 3 minuti per addensare. Abbassare il fuoco e mantenere la salsa calda.

  11. Rimuovere la carne arrosto dal forno e posizionare su un treppiede per raffreddare. Tagliare la carne a fette spesse 5 mm o in pezzi grandi. Servire con salsa e verdure.

Cosa ti serve

  • Pentola in ferro smaltato da 4 litri con coperchio
  • Lastra refrattaria o da forno 20 cm x 30 cm
  • 1 grande rotolo di pellicola
  • 2 guanti da cucina o portatovaglioli
  • Manico in silicone
  • Spatola di silicone
  • Forchetta e coltello per affettare carne
  • Fave taglio di verdure
  • cucchiaio
  • Misurino per liquidi
  • 1 può essere la dimensione di una tazza o un cappuccio avvolgente
  • Spazzola per la pulizia delle verdure
  • 1 kg di ago (circa) con circa 20 cm di lunghezza e 5 cm di spessore
  • 1 bustina di zuppa di cipolle in polvere (circa 4 cucchiai)
  • 4 patate piccole (circa 11 cm x 6 cm)
  • 28 mini carote (circa 170 g)
  • Ingredienti per la salsa:
  • 1 tazza d'acqua
  • 1 o 2 cucchiai di succo di manzo arrosto
  • 1/4 di tazza di acqua ghiacciata
  • 2 cucchiai di farina di frumento