Bande e le loro richieste: 10 cibi strani

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
PORTARE. ODESSA MAMMA. FEBBRAIO Prezzi. Compriamo TUTTO a Plov Bakhsh
Video: PORTARE. ODESSA MAMMA. FEBBRAIO Prezzi. Compriamo TUTTO a Plov Bakhsh

Contenuto

introduzione

Cosce di pollo, radice di zenzero, popcorn, hot dog vegani ... L'elenco di cibi strani come le richieste di band e cantanti famosi lascia in piedi un hairstylist in piedi. Scopri chi sono i musicisti più eccentrici quando si tratta di cibo pre-spettacolo.


Cindy Ord / Getty Images Entertainment / Getty Images

Beyoncé: cosce di pollo e radice di zenzero

La diva Beyoncé di solito ha una lunga lista di requisiti nel suo camerino. Tra tutte le richieste che fa di solito, una delle più curiose è senza dubbio la "coscia di pollo fortemente condita con pepe di Caienna". Il cantante è anche pignolo per ciò che chiede di bere. A causa di un accordo contrattuale, sono necessarie solo bevande analcoliche di marca Pepsi. E l'elenco dei requisiti non si ferma qui. Radice di zenzero, cioccolato senza zucchero e patatine sono spesso presenti anche nel menu di Beyoncé.

Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Mariah Carey: Champagne e pollo fritto

La diva è per lo più diva nel camerino. L'elenco delle richieste di Mariah Carey è uno dei più grandi al mondo tra le celebrità. I produttori di spettacoli in tutto il mondo hanno avuto difficoltà a compilare la lista delle richieste del cantante. Oltre al cibo speciale, Mariah Carey ha il merito di avere uno spogliatoio pieno di fiori. Un altro oggetto che non può mancare a lei sono le gocce di chewing gum. Altre stranezze del cantante e del suo staff sono: champagne, pollo fritto, melone al gusto di Gatorade, bevanda alla vaniglia e un sacco di Coca-Cola.


Ian Gavan / Getty Images Entertainment / Getty Images

Lady Gaga: Vegan Hot Dog

Dall'inizio della sua carriera, Lady Gaga è entusiasta di nutrire la curiosità di fan e giornalisti con le loro eccentricità. Oltre ad essere controverso sul palco, nei costumi e nei testi delle sue canzoni, la nuova musa del pop spesso fa strane richieste, che devono essere soddisfatte prima di ogni spettacolo. Vuoi vedere un esempio? Per Gaga, ogni spogliatoio dovrebbe avere un umidificatore ambientale e esattamente tre ventilatori. La lista va avanti con cibi strani: hot dog con salsiccia vegana, frutta fresca tritata senza pelle e con semi commestibili e un grande piatto di guacamole. Senza contare le bottiglie con tè e Red Bull Light.

Ian Gavan / Getty Images Entertainment / Getty Images

George Michael: cibo kasher sigillato

L'elenco delle richieste degli artisti spesso segue esigenze culturali e religiose. È il caso del cantante britannico George Michael, un musicista pop che ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo. Poiché è un ebreo radicale con costumi religiosi, si attiene a rigide regole riguardanti il ​​cibo. Tutti i prodotti ordinati dal cantante prima dello spettacolo devono essere cibi kosher, cioè quelli che obbediscono alla legge ebraica. Per seguire questo requisito, le carni, ad esempio, devono essere attentamente ispezionate e sigillate. Un'altra caratteristica delle richieste del cantante è che tutti i piatti dovrebbero essere benedetti prima da un rabbino.


Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images Salva

Regina: Sake alla temperatura esatta

Ogni anno qualcuno della produzione del festival Rock in Rio lascia la strana lista di richieste dei musicisti nei loro camerini. È diventata tradizione, in ogni festival i bizzarri degli artisti raggiungono il pubblico. Nel libro "Rock in Rio - La storia del più grande festival musicale del mondo", l'autore Luiz Felipe Carneiro rivela alcuni di questi strani requisiti. Ricorda che il cantante Freddie Mercury, della rock band britannica Queen, ha richiesto una bottiglia di sake nello spogliatoio. Il dettaglio è che la bevanda doveva essere raffreddata a 20ºC esatti. Questo accadde nel 1985, lo stesso anno in cui lo stesso cantante distrusse l'intero spogliatoio.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Marilyn Manson: richiesta incredibile

Basta guardare la figura della cantante Marilyn Manson per immaginare che tipo di bizzarro chiede di solito nel camerino. Conosciuto per la sua personalità scandalosa, il cantante americano è il re delle controversie in tutto il mondo. Ma chiunque pensi di lavorare alle richieste di backstage è sconsiderato. Il cantante ha solo due requisiti, elementi essenziali che non possono mancare nel suo camerino: pacchetti di snack salato Doritos e un sacco di popcorn. Non è fantastico?

Andrew Hone / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jamiroquai: "solo" caviale

La band del cantante britannico Jay Kay ha una richiesta oltre sofisticata. In ogni spettacolo, la band richiede piccole porzioni di caviale. Ma non può essere un caviale. Deve essere il caviale beluga, che proviene da una specie rara proveniente dall'Iran, che richiede solo 100 grammi di cibo esotico. Il problema è nel prezzo. Per avere un'idea, il chilo di caviale beluga può raggiungere 12mila euro nel mercato europeo. La richiesta potrebbe non essere la più strana, ma è certamente nella lista dei più costosi.

Joe Raedle / Getty Images / Getty Images

Katy Perry: backstage colorato

Se sul palco e nei videoclip la cantante americana Katy Perry vive in un mondo incantato di dolci e cioccolatini, al di fuori di esso non se ne va meno. Il cantante, che ha il merito di portare l'intero universo dei bambini nei suoi costumi e nella registrazione dei video musicali, fa anche domande curiose prima degli spettacoli. Nel camerino di ogni cantante è obbligatorio un articolo: lo zucchero. Dice che ha bisogno di molto zucchero prima degli spettacoli per ottenere energia. Tra le centinaia di dolci, i preferiti del cantante sono GummyBear (caramelle teddy bear), giuggiole e cioccolato.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

Taylor Swift: gelato, cioccolato e Starbucks

L'unica cantante americana di 23 anni, Taylor Swift, ha un autobus di dimensioni normali per i suoi tour. Di solito arriva 11 ore prima per fermarsi a Starbucks prima del viaggio e con il suo "piccolo" veicolo parcheggiato nella caffetteria ordina un caffè al caramello con latte ghiacciato, un latte americano con latte di soia e una fetta di pane di zucca. Nel camerino, requisiti più curiosi fanno parte del repertorio del cantante: una pinta di gelato di Ben & Jerry e un'altra pinta di yogurt al cioccolato. Quando è in tour, il cantante richiede un sacco di latte al cioccolato e maccheroni con un sacco di formaggio.

Rick Diamond / Getty Images Entertainment / Getty Images

Justin Bieber: salumi, frutta e più verdure

Le richieste del cantautore canadese Justin Bieber sono conosciute in tutto il mondo per essere molto particolari. Prima di ogni spettacolo, Justin Bieber fa un punto di un piatto di salumi, un piatto di frutta e un altro piatto di verdure. Fin qui tutto bene. Il problema è che richiede anche tre pacchetti di pesce svedese, spaghetti alla bolognese pronti da mangiare e tisane a volontà. Per non parlare di altre strane richieste che il cantante di solito fa: una poltrona a due posti, un divano e un inalatore. Più due saponi antibatterici per le mani e un asciugacapelli. Lascia che ci sia creatività.