Come cambiare la facciata esterna della tua casa

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Le 11 cose da fare per valorizzare l’esterno della tua casa
Video: Le 11 cose da fare per valorizzare l’esterno della tua casa

Contenuto

La facciata della tua casa accoglie i visitatori e stabilisce lo stile della tua residenza. Se manca di stile, i cambiamenti di facciata possono fornire un aggiornamento, con opzioni che vanno da semplici lavori di ristrutturazione a una revisione completa. Stabilire un budget e determinare la portata del progetto prima di iniziare a lavorare aiuta a pianificare gli elementi di aggiornamento della facciata. I potenziali componenti da cambiare includono colore, materiale di rivestimento esterno e tocchi paesaggistici, che possono aiutare a migliorare l'impatto visivo.


indicazioni

Le facciate in pietra possono cambiare la facciata della tua casa (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Guarda la tua casa da varie angolazioni e distanze, anche dall'altra parte della strada, per avere un'idea di come vuoi cambiarla. Nota le cose che si distinguono - per ragioni positive e negative - come un modo per determinare dove focalizzare la tua energia e il tuo denaro.

  2. Dipingi il rivestimento esterno se non ti piace il colore, o se la vernice si sta staccando. Finitura a vernice e persiane per creare un contrasto di colore per ulteriori modifiche alla facciata. Se il rivestimento esterno è in cattive condizioni, prendere in considerazione la possibilità di sostituirlo completamente.

  3. Aggiungi i bui alla casa, se non ce l'ha già. Scegli una forma e un colore che corrisponda allo stile generale della facciata della casa.


  4. Aggiungi una porzione di rivestimenti in pietra o mattoni davanti alla casa. Le pietre sono spesso utilizzate attorno alla porta del garage, all'ingresso anteriore o alla metà inferiore della facciata della casa.

  5. Appendi gli stessi bui o tende su ogni finestra anteriore della casa per creare un aspetto coerente. Nella maggior parte delle case, i rivestimenti delle finestre interni sono altamente visibili dalla strada. Le variazioni da una finestra all'altra interrompono l'aspetto della casa.

  6. Aggiungi un portico anteriore. Se ne hai già uno, aggiorna lo stile e il colore se è obsoleto. Sostituire i pioli anteriori incrinati o usurati.

  7. Sostituire o dipingere la porta anteriore per staccarla. Decorare la porta d'ingresso con fioriere.

  8. Rimuovere la macchia dal paesaggio che nasconde la parte anteriore della vostra casa. Sostituisci il vecchio paesaggio con nuova vegetazione e fiori che completano la nuova facciata della casa.