Come fare un alimentatore di vetro per un colibrì

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come fare un alimentatore di vetro per un colibrì - Articoli
Come fare un alimentatore di vetro per un colibrì - Articoli

Contenuto

Costruire un alimentatore di vetro per colibrì da contenitori riciclati è un ottimo modo per proteggere l'ambiente e anche risparmiare denaro. Farai la tua parte non aggiungendo rifiuti alle discariche e fornendo cibo per colibrì affamati in estate. Con una varietà di bottiglie di vetro riciclabile e alcune parti economiche è possibile creare più alimentatori per appendere gli alberi o le aree del cortile.


indicazioni

Feed Hummingbirds affamati (NA / Photos.com / Getty Images)

    indicazioni

  1. Conservare le bottiglie di vetro condimento con aperture da 1,8 a 3,1 cm.

  2. Lavare le bottiglie con acqua calda e sapone e rimuovere eventuali etichette. Risciacquali con acqua tiepida e togli ogni traccia di sapone.

  3. Acquista tappi di dimensioni adeguate. Vengono in due dimensioni. La dimensione più piccola serve in bottiglie con aperture da 1,8 cm a 2 cm e quella più grande serve in aperture da 2,5 a 3 cm.

  4. Tagliare una sezione di filo medio con una pinza che è tre volte la lunghezza della bottiglia. Per un aspetto decorativo, seleziona il filo di rame o altro filo decorativo.

  5. Piegare il filo a metà e fare un cappio attorno all'imboccatura della bottiglia. Avvolgere le estremità del filo dietro la bottiglia e incrociarle. Porta le estremità verso la parte anteriore della bottiglia e girali per fissarle. Piegare le estremità per formare un cappio da appendere.


  6. Mescolare mezza tazza di zucchero in un bicchiere di acqua bollente. Mescolare per sciogliere i cristalli di zucchero. Aggiungi un bicchiere di acqua ghiacciata. Lasciare raffreddare la miscela a temperatura ambiente.

  7. Riempire l'alimentatore con il nettare e inserire il tappo. Assicurarsi che sia saldamente in posizione. Appendere l'alimentatore in un posto all'ombra vicino ad arbusti o alberi per fornire riparo ai colibrì.

  8. Aggiungi perline o nastri rossi decorativi per attirare i colibrì. Anche se non è necessario essere rossi, questo renderà l'alimentatore più interessante per i curiosi colibrì che esplorano avidamente gli oggetti rossi.

Cosa ti serve

  • Bottiglia di vetro riciclato
  • tappi
  • Filo medio
  • Perle e nastri rossi (facoltativo)