Scarpe Keds

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Keds & Converse Lookbook | How to Style Classic Canvas Shoes #KEDs #Converse #Lookbook2021
Video: Keds & Converse Lookbook | How to Style Classic Canvas Shoes #KEDs #Converse #Lookbook2021

Contenuto

Per molti bambini imparare a legare le scarpe è un risultato importante. Man mano che crescono, tuttavia, la novità passa. L'atto lo rende un dovere necessario, al quale a malapena pensi, ma non deve essere un compito noioso. Ci sono molti modi fantastici e creativi per legare le scarpe, come una sneaker o Keds. Scopri i diversi modi per farlo e scopri quale metodo ti piace di più.


Impara diversi modi per legare Keds (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Ormeggio a scala

Questo metodo di allacciare le scarpe è spesso usato dal personale militare perché sembra pulito e rimane stretto. Per eseguire l'ormeggio in stile ladder, infilare il laccio delle scarpe attraverso le due asole inferiori dall'interno. Quindi passare entrambe le estremità fuori e nelle successive asole. Incrociare i lacci delle scarpe e passarli sotto le sezioni verticali del laccio sul lato opposto della scarpa dove entrano negli occhielli; quindi posizionare i lacci sul lato esterno della scarpa e nell'occhiello successivo. Continua così fino a raggiungere la cima della scarpa. Termina il look incrociando i lacci e passandoli sotto la sezione dritta dall'alto.

Ormeggio con una sola mano

Legare i tuoi Keds con il metodo di legatura con una mano elimina solo la necessità di fare un nodo per tenere i lacci delle scarpe perché una parte sarà sempre lasciata libera. Inizia con un laccetto leggermente più corto dei lacci standard e fai un nodo ad un'estremità. Inserire l'estremità annodata dall'interno nell'occhiello superiore e tirare fino a quando il nodo è fissato saldamente all'interno della sneaker. Passare lo zigzag del pizzo, posizionandolo nell'occhiello superiore a sinistra, quindi il secondo a destra, quindi sul lato opposto e in basso il secondo occhiello a sinistra. Continua così fino a raggiungere il fondo della scarpa. Per finire, metti i lacci delle scarpe extra all'interno per evitare il piasar.


Cravatta con nodo

Questo metodo di legatura è spesso usato per legare i pattini perché aumenta l'attrito, lasciando i lacci delle scarpe molto più sodi; ma ha anche un aspetto interessante che può essere utilizzato su Keds. Passare il laccio delle scarpe attraverso le due asole inferiori, quindi incrociare le corde ed eseguire un nodo base. Passare i lacci attraverso le asole sul lato opposto della scarpa e ripetere il metodo del nodo fino a raggiungere la cima. Lega o lega le tue scarpe usando il tuo metodo preferito in alto.

Ormeggio in esagramma

Questo metodo di ormeggio crea la forma di un esagramma - una stella a sei punte - nel mezzo della parte anteriore della scarpa, e funziona meglio con lacci delle scarpe sottili o piatti. Passare le due estremità del laccio attraverso i due occhielli inferiori e regolare il laccio delle scarpe in modo che la punta sinistra sia molto più corta della destra. Incrociare i lacci delle scarpe e passarli giù, attraverso il quarto paio di occhielli, contando dal basso. Continua a passare i lacci attraverso l'interno della scarpa e attraverso il terzo paio di occhielli dal basso. Infilare il filo destro diagonalmente verso sinistra, attraverso la scarpa, e negli occhielli in alto. Passare il filo sinistro attraverso gli occhielli adiacenti inferiori, all'interno della scarpa e poi da sotto sugli occhielli successivi. Continuare a infilare il filo destro attraverso la parte esterna della scarpa e lungo gli occhielli adiacenti. Infilare il laccio delle scarpe nella scarpa attraverso l'occhiello inferiore successivo, quindi tirarlo diagonalmente verso destra e verso l'alto attraverso gli occhielli in alto.