Contenuto
Se hai bisogno di conoscere la data in cui hai iniziato a utilizzare Facebook, puoi determinarla tramite le impostazioni sulla privacy del tuo account. Quando si accede a un'applicazione per la prima volta, sarà necessario fornire l'autorizzazione per accedervi. Facebook registra la data in cui questa autorizzazione è stata concessa per la prima volta all'applicazione. Questa data rappresenta il giorno in cui hai iniziato a utilizzare questa applicazione.
Passo 1
Accedi al tuo account Facebook su un computer. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password.
Passo 2
Fare clic sulla scheda mobile nella parte superiore dello schermo e scegliere l'opzione "Impostazioni privacy".
Passaggio 3
Fai clic su "Modifica impostazioni" accanto ad App e siti. Verrà visualizzato un campione delle applicazioni attualmente utilizzate.
Passaggio 4
Fai clic su "Modifica impostazioni" accanto alle app che utilizzi. Verranno visualizzate tutte le applicazioni attualmente in uso. La data del tuo primo accesso all'applicazione e anche la prima volta che hai concesso l'autorizzazione ad accedere al tuo account verranno visualizzate accanto al nome dell'applicazione.
Passaggio 5
Fare clic su "Modifica" accanto a un'applicazione se la data del primo accesso all'applicazione viene visualizzata come "Più di 6 mesi fa".
Passaggio 6
Fai clic su "Visualizza dettagli" accanto alla data dell'ultimo accesso per vedere la prima volta che l'applicazione ti ha concesso il permesso di accedere al tuo account.