Fatti un cupcakes

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Ricetta Cupcake in 3 minuti!
Video: Ricetta Cupcake in 3 minuti!

Contenuto

Presentare cupcakes in vassoi e piatti standardizzati è conveniente, ma scompaiono tra un tavolo pieno di altri piatti. Crea uno schermo da dessert economico e dinamico per cupcakes con oggetti fatti in casa. Costruisci diversi piani sul display in modo che i cookie siano posizionati a varie altezze, aggiungendo uno stile elegante al tuo design. Molti espositori si trovano in colori neutri per abbinare vari piatti. Tuttavia, vari colori possono essere aggiunti alla disposizione con l'uso di tessuti colorati pastello.


indicazioni

Solleva i cupcakes per creare un bellissimo display (immagine di cupcakes di Mat Hayward da Fotolia.com)
  1. Posiziona il vassoio da 35 cm su un piano di lavoro o un tavolo. Aggiungi la scatola di scarpe a testa in giù sopra di essa.

  2. Metti un tessuto color pastello sul vassoio e sulla scatola da scarpe. Il tessuto scelto dovrebbe essere abbastanza grande da coprire bene i due oggetti. Le tovaglie progettate per tavoli quadrati sono opzioni adatte per questo tipo di display.

  3. Spremi il tessuto attorno alla base della scatola da scarpe in modo che sia piatta attorno ad essa. Per i display per feste, è possibile aggiungere un accessorio decorativo attorno alla base della scatola per migliorare il design.

  4. Piegare i bordi del tessuto sotto e attorno al bordo del vassoio, quindi piegarlo delicatamente attorno al bordo esterno. Il raggruppamento dovrebbe apparire come eleganti pieghe larghe, simili a quelle di un buffet formale.


  5. Metti i cupcakes sul vassoio e sopra la scatola da scarpe per una presentazione notevole. Se si dispone di avanzi di condimenti decorativi per cupcakes, è possibile schizzarli nella padella, i biscotti e il tessuto ripiegato.

Cosa ti serve

  • 12 cupcakes
  • Scatola di scarpe
  • Vassoio da 35 cm
  • Tovaglia o tovaglia pastello 1,2 m x 1,2 m