Contenuto
Le estensioni dei capelli possono dare un passaggio nel loro aspetto, passando dal blando al bello. Se non vuoi spendere troppo tempo con un'applique cucita o incollata ai tuoi capelli, o spendi una quantità considerevole di queste procedure, considera una coda di cavallo "tic-tac". La tecnica consiste in una ciocca di capelli attaccata a un piranha. Metterlo su te stesso è molto semplice e i tuoi capelli saranno pronti senza che te ne accorga.
indicazioni
La coda di cavallo "tic-tac" dona un tocco di eleganza ai suoi ricci (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Lavare con shampoo, balsamo e idratare i capelli come al solito. Va bene lasciarli un po 'umidi. Applicare il gel sui capelli in una quantità adeguata per lasciarli lisci e piatti.
-
Spazzola i peli indietro o lisciali indietro con le mani. Assicurati di aver incorporato l'intero gel. Quando i peli sono il più morbidi possibile, fissali in una coda alta con un elastico.
-
Girare la coda di cavallo in senso orario più volte fino a quando inizia a formare una spirale. Continua a torcere fino a quando i tuoi capelli non si arrotolano in una crocchia stretta e si fissano con le mollette per capelli.
-
Metti la tua coda di cavallo. Stringa il fermo su ciascun lato per aprirlo e posizionarlo sulla base della tua coca cola. Assicurati che i fermagli per capelli siano coperti.Rilasciare la chiusura per chiudere.
-
Ammorbidisci la coda per assicurarti che i capelli finti coprano completamente la tua coca cola.
Cosa ti serve
- spazzola
- Gel per capelli
- Equiseto Tic-Tac corrispondente al colore e alla consistenza dei capelli
- Fermagli per capelli