Contenuto
I segni dell'amore non sono sempre facili da riconoscere, anche in noi stessi. Potresti pensare di amare qualcuno quando sei davvero pieno di simpatia o empatia. L'amicizia a volte è confusa con l'interesse amorevole, e certamente la chimica è stata conosciuta per gettare questa intera cosa d'amore in uno stato di confusione. Solo perché sei fisicamente attratto da qualcuno non significa che ami quella persona.
indicazioni
L'attrazione fisica non significa amore (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Riconosci quando stai pensando a qualcun altro dalle tue normali interazioni. Se ti ritrovi a voler condividere con l'altra persona le cose che credi o testimoni durante il giorno, allora hai sviluppato un legame che va oltre la semplice chimica o amicizia.
-
Tieni le mani per te quando sei vicino all'altro e vedi quanto è difficile farlo. Se ti siedi sempre accanto a lei e cerchi costantemente modi per toccarla, allora potresti innamorarti.
-
Ridi alle stesse battute quando nessun altro lo fa e potresti essere in una lunga storia d'amore. Essere in grado di essere nella stessa sintonia con un'altra persona è una componente vitale di una relazione d'amore.
-
Se fa male vedere la persona con qualcun altro, potresti essere già stato colpito da Cupido. Quando le cose non vanno bene con qualcuno che ami, di solito fa male. Se non ti preoccupi o non ti senti deluso, allora non c'è amore perso lì.
-
Pensare a quella persona tutto il tempo, anche quando sei con il tuo attuale amante, può essere un problema di cui devi essere onesto. Se non riesci a toglierti dalla mente quella persona, qualunque cosa tu faccia, allora devi essere onesto con la tua attuale relazione e darti abbastanza spazio per esplorare il tuo vero interesse amoroso.