Come rimuovere la massa del sapone

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
18 BATH CRAFTS THAT ARE ABSOLUTE LIFESAVERS
Video: 18 BATH CRAFTS THAT ARE ABSOLUTE LIFESAVERS

Contenuto

L'argilla da modellare è un'argilla siliconica polimerica con cui i bambini giocano. È disponibile nel tradizionale colore rosa e in diversi colori al neon. Questa divertente argilla è contenuta in un pratico contenitore di plastica, ma sfortunatamente i bambini possono dimenticare di salvarlo quando la battuta è finita. Non è infrequente massaggiare la stiratura al silicone e attaccare sul divano. Con un lavoro attento, puoi rimuovere la massa di modellazione dal tuo cellulare.


indicazioni

Rimuovi le macchie dal tuo divano rapidamente prima che si depositino (Immagine di mobili in pelle marrone di Leonid Nyshko da Fotolia.com)

    Alcool isopropilico

  1. Raschiare l'argilla dal divano usando un coltello da burro o una plastica. Non usare un utensile affilato sul tuo divano perché potrebbe strapparlo.

  2. Bagnare il batuffolo di cotone con alcool isopropilico. Strofinare il cotone bagnato su una piccola porzione dell'area macchiata. Eseguire un test prima di saturare l'intera area con il liquido. Questo aiuterà a determinare come il tuo divano reagisce all'alcool prima di peggiorare la macchia.

  3. Esaminare l'area dopo un minuto. Se il divano non si è sbiadito durante il test, continuare a lavorare nella zona con alcol e un panno pulito.

  4. Raschiare l'argilla ammorbidita e rimuoverla. Bagnare di nuovo l'area fino a rimuovere tutti gli impasti per modellare.


    Metodo WD-40

  1. Spruzzare una piccola area del divano con un lubrificante come il WD-40. Lasciare agire il prodotto per circa un minuto.

  2. Raschiare l'argilla con il coltello per il burro o una spatola di gomma dura. Se l'impasto risponde bene al lubrificante, senza macchiare il lettino, continuare a spruzzare e raschiare il posto.

  3. Strofinare l'area con un panno insaponato dopo aver rimosso tutta la pasta.

Cosa ti serve

  • Coltello di burro o plastica
  • Palla di cotone
  • Alcool isopropilico
  • WD-40
  • Spatola di gomma
  • Panno insaponato