Come rimuovere Rust on Rain Gutters

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Rusted Out Gutter Repair
Video: Rusted Out Gutter Repair

Contenuto

Rimuovere la ruggine da una grondaia è un lavoro facile per il fine settimana. Ci sono due parti principali delle grondaie: il trogolo, che raccoglie l'acqua; e i tubi di scarico, che drenano l'acqua. Le depressioni sono più difficili da reinstallare, ma è spesso più semplice lavorare con loro. I cazzi più vecchi sono più spessi e fatti di metallo duro. È più probabile che si pieghino o si logorino piuttosto che si flettono come nuovi. Per i drop tube, è sufficiente disinstallarli, quindi trattare e reinstallarli di nuovo.


indicazioni

Rimuovere la ruggine da una grondaia è un lavoro facile per il fine settimana (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Inizia rimuovendo i tubi di scarico per rendere più facile il lavoro ed eliminare il rischio di dipingere accidentalmente la tua casa. Questo è più facile se fatto in modo opposto rispetto a quando sono stati installati i tubi. Sono stati installati dall'alto verso il basso, quindi sarà necessario rimuoverli dal basso verso l'alto. In primo luogo, rimuovere la maniglia per consentire al trogolo di rimanere distaccato dalla casa, quindi rimuovere il tubo dalle "ginocchia" attaccate alla vasca. Lasciare il ginocchio in posizione, che di solito è sigillato nel trogolo. Se si rompe il sigillo durante la reinstallazione, acquistare un sigillante realizzato appositamente per le grondaie.


  2. Quindi rinnovare le grondaie con una carta vetrata per rimuovere la ruggine. Poiché la ruggine si trova di solito in superficie, la ristrutturazione della grondaia risolverà il problema. Assicurati di strofinare fino a che la ruggine non sia visibilmente rimossa. In alcuni casi, l'ossidazione attacca l'integrità del metallo, ma questo sarà facile da determinare poiché è necessario levigare tutto il metallo prima di rimuovere la ruggine. Ovviamente, queste parti dovranno essere sostituite. Se stai sostituendo parte della grondaia o stai solo cercando la vernice giusta, ti consigliamo di andare in un negozio specializzato. La maggior parte dei magazzini di costruzione vendono anche materiali di gronda.

  3. Reinstallare i tubi di raccolta quando sono già trattati. Basta lavorare dall'alto verso il basso e sostituire le strisce in primo luogo. Le strisce a volte sono fabbricate per uso singolo e non sono riutilizzabili. Se questo è il caso, basta acquistare una nuova cintura, in quanto sono economici.


Cosa ti serve

  • Pistola a vite
  • martello
  • carta vetrata