Come aumentare la portata di un'auto radiocomandata

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come aumentare la portata di un'auto radiocomandata - Elettronica
Come aumentare la portata di un'auto radiocomandata - Elettronica

Contenuto

La maggior parte delle auto radiocomandate può essere controllata fino a circa 30 metri. Dopo questa distanza, il ricevitore nell'auto inizia a perdere il segnale dal trasmettitore, che è un controllo manuale. Ci sono trasmettitori e ricevitori sul mercato che possono dare una distanza extra da raggiungere. Altre opzioni includono avere un'antenna sul veicolo. Se l'antenna non è abbastanza alta nell'auto, la portata diminuirà drasticamente.

Passo 1

Rimuovere il ricevitore dall'auto. Scollegare i cavi che collegano il ricevitore alla fonte di alimentazione e al motore. Utilizzando un cacciavite Phillips, rimuovere le viti che fissano il ricevitore in posizione.

Passo 2

Posiziona il ricevitore del mercato nell'auto. Il ricevitore più potente consentirà all'auto di andare oltre. Avvitare il ricevitore in posizione. Se il nuovo ricevitore non può essere avvitato negli stessi fori per le viti di quello vecchio, posizionarlo in posizione utilizzando del nastro biadesivo. Collegare i cavi di alimentazione e motore al ricevitore.


Passaggio 3

Acquista un trasmettitore portatile della stessa frequenza del ricevitore. I cristalli di frequenza devono essere compatibili per la comunicazione tra il trasmettitore e il ricevitore. Il trasmettitore e i cristalli possono essere acquistati da qualsiasi rivenditore o specialista su Internet.

Passaggio 4

Controlla l'antenna in macchina. Passare l'antenna attraverso l'apposito tubo. Fissare il tubo nei fori presenti nel telaio dell'auto, questo mantiene il tubo verticalmente nell'auto. È possibile ottenere una distanza maggiore con l'uso di un'antenna più grande.

Passaggio 5

Sostituisci l'antenna dell'auto con un'antenna più lunga. Le antenne sostitutive possono essere acquistate in qualsiasi negozio del settore. Ruotare l'attuale antenna in senso antiorario finché non è completamente rimossa dal trasmettitore. Posiziona la nuova antenna nella posizione appena rimossa. Ruotalo in senso orario finché non è fissato correttamente. Accendi prima il trasmettitore e poi l'auto. Guida il veicolo per assicurarti che tutto funzioni correttamente.