Scherzi per una festa del 40 ° compleanno

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Scherzi per una festa del 40 ° compleanno - Vita
Scherzi per una festa del 40 ° compleanno - Vita

Contenuto

Un quarantesimo compleanno è sicuramente motivo di festa, e ancora più divertente per l'ospite e gli ospiti se possono giocare con l'ospite d'onore. Ce ne sono molti che puoi fare con i tuoi amici o familiari. Scegli quelli che il tuo ospite d'onore riderà più tardi e che intratterranno tutti alla festa.

Candele divertenti

Non aver paura di mettere tutte e 40 le candeline sulla torta di compleanno dell'ospite d'onore. Usa quelli che non si spengono, perché il festeggiato pensa di non avere più fiato per spegnere alcune candeline. Per divertirti in futuro, tieni a disposizione molte fotocamere e magari alcune videocamere. Accendi le candele il più velocemente possibile e vai dal centro della torta verso l'esterno. Ci vorrà meno tempo se due persone lo fanno per finire le 40 candele prima che inizino a sciogliersi.


Scherzi

Racconta una serie di barzellette che faranno ridere tutti. Tu o un altro ospite della festa potete creare una sceneggiatura divertente per l'ospite d'onore. Se dirigi le battute al premiato, gli invitati alla festa lo troveranno ancora più divertente. Puoi trovare tutti i tipi di barzellette da raccontare alle feste di compleanno in diversi libri e siti Web online. Un esempio è piadasonline.com.br.

Citazioni

Raccogli alcune citazioni che possono essere lette agli ospiti durante la notte. Se stai organizzando una festa con un tema orientale e cibo cinese, i biscotti della fortuna possono contenere queste diverse citazioni al loro interno. Organizza una festa in cui persone diverse leggano le citazioni. Fallo in un momento in cui tutti sono seduti, gustando un pasto o uno spuntino. Un sito che contiene molte barzellette per chi ha 40 anni è thinkexist.com. Molte delle citazioni provengono da personaggi famosi che, in alcuni casi, le rendono ancora più divertenti.