Segreti per dipingere un angolo a parete a due punte

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 30 Ottobre 2024
Anonim
TUTORIAL : CORREZIONE RITOCCHI TRA 2 COLORI " PITTURARE CASA " #IORESTOACASA
Video: TUTORIAL : CORREZIONE RITOCCHI TRA 2 COLORI " PITTURARE CASA " #IORESTOACASA

Contenuto

Se vuoi dipingere le pareti in colori contrastanti, ma tieni conto di avere una linea d'angolo pulita, dritta e dall'aspetto professionale, usa il nastro crespato. Non fare il lavoro in fretta - metti una linea perfettamente rettilinea con il nastro in crêpe per dipingere. Ricorda che non importa quanto è buono il tuo nastro, nessun nastro è a tenuta stagna. Quindi è necessario creare un buon sigillo per finire con una linea retta.


indicazioni

Usa un nastro crespato per dipingere gli angoli e non correre (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Dipingi le due pareti. Se un inchiostro è più leggero dell'altro, come bianco, dipingere il muro fino all'angolo. Non preoccuparti di lasciare la vernice più leggera sull'altra parete. Lascia asciugare la vernice.

  2. Posiziona il nastro nell'angolo, iniziando dalla parte superiore del muro con vernice più chiara. Tirare il nastro verso il basso mantenendolo dritto mentre si effettua una linea retta nell'angolo. Continuare a terra con un singolo pezzo di nastro. Infila l'unghia nell'angolo del nastro per attaccarla al muro.

  3. Dipingi l'angolo con il colore più chiaro dipingendo l'interno del nastro. Non preoccuparti di dipingere un po 'l'altro muro, poiché sigillerà l'angolo del nastro. Lasciare asciugare l'accendino per un'ora o due.


  4. Dipingi l'angolo con quello più scuro. Quando l'inchiostro è asciutto, rimuovere il nastro.

suggerimenti

  • Rimuovere il nastro un giorno dopo la verniciatura in modo che non lasci residui di colla sul muro.

Cosa ti serve

  • Dipingere il nastro in crêpe
  • inchiostro
  • Spazzola smussata da 1 pollice