Contenuto
Se vuoi dipingere le pareti in colori contrastanti, ma tieni conto di avere una linea d'angolo pulita, dritta e dall'aspetto professionale, usa il nastro crespato. Non fare il lavoro in fretta - metti una linea perfettamente rettilinea con il nastro in crêpe per dipingere. Ricorda che non importa quanto è buono il tuo nastro, nessun nastro è a tenuta stagna. Quindi è necessario creare un buon sigillo per finire con una linea retta.
indicazioni
Usa un nastro crespato per dipingere gli angoli e non correre (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Dipingi le due pareti. Se un inchiostro è più leggero dell'altro, come bianco, dipingere il muro fino all'angolo. Non preoccuparti di lasciare la vernice più leggera sull'altra parete. Lascia asciugare la vernice.
-
Posiziona il nastro nell'angolo, iniziando dalla parte superiore del muro con vernice più chiara. Tirare il nastro verso il basso mantenendolo dritto mentre si effettua una linea retta nell'angolo. Continuare a terra con un singolo pezzo di nastro. Infila l'unghia nell'angolo del nastro per attaccarla al muro.
-
Dipingi l'angolo con il colore più chiaro dipingendo l'interno del nastro. Non preoccuparti di dipingere un po 'l'altro muro, poiché sigillerà l'angolo del nastro. Lasciare asciugare l'accendino per un'ora o due.
-
Dipingi l'angolo con quello più scuro. Quando l'inchiostro è asciutto, rimuovere il nastro.
suggerimenti
- Rimuovere il nastro un giorno dopo la verniciatura in modo che non lasci residui di colla sul muro.
Cosa ti serve
- Dipingere il nastro in crêpe
- inchiostro
- Spazzola smussata da 1 pollice