Come creare bacchette da rabdomante per cacciare i fantasmi

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
🙌 RABDOMANTE episodio #1 - INIZIO SCETTICO - Ai Confini della Realtà L-rods Dowsing Rods rabdomanzia
Video: 🙌 RABDOMANTE episodio #1 - INIZIO SCETTICO - Ai Confini della Realtà L-rods Dowsing Rods rabdomanzia

Contenuto

Le aste errante sono state usate nel corso della storia nella ricerca di cose invisibili all'occhio umano. Queste cose possono includere fonti di acque sotterranee, oggetti sepolti e entità paranormali. Le barre reagiscono ai campi elettromagnetici, che si ritiene siano prodotti durante periodi di attività paranormali o apparizioni di fantasmi. L'uso di bacchette da rabdomante come strumento per la caccia ai fantasmi è stato ampiamente criticato per essere facile da manipolare, facendo letture false.


indicazioni

Poni domande a cui puoi facilmente rispondere manipolando le aste (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Creare bacchette da rabdomante

  1. Tagliare un pezzo di filo di rame lungo 90 centimetri usando le pinze. Quindi tagliare il filo in due pezzi di 45 centimetri. Levigare le estremità di entrambi i pezzi con una lima per unghie in metallo.

  2. Piega i due pezzi di filo insieme. Misurare da un'estremità e segnare a 15 cm. Piegare il filo a questo punto con un angolo di 90 gradi. Ripeti con l'altro pezzo, in modo che entrambi i pezzi assumano la forma di una "L".

  3. Taglia una cannuccia nel mezzo. Sebbene non sia necessario, puoi posizionare un lato delle aste di rabdomanzia in una cannuccia, riducendole a circa 15 - 18 pollici di lunghezza. Tieni le cannucce nel mezzo del tuo mignolo. La cannuccia permetterà alle barre di muoversi più liberamente.


    La caccia ai fantasmi

  1. Lascia le punte corte degli steli sul tuo mignolo. Posiziona l'estremità appena sopra la parte superiore del giunto e sostenila leggermente con l'anello e il medio. Lascia che le aste si muovano liberamente sulle dita mentre muovi il corpo, non le braccia, andando avanti e indietro. Ricorda, non forzare le aste a muoversi in quanto cambierà i suoi risultati e la sua efficacia.

  2. Tenere le aste a 25 centimetri l'una dall'altra. Assicurati che rimangano sciolti sulle dita. La parte lunga delle bacchette dovrebbe rimanere parallela al terreno. Gli steli passeranno quando c'è qualcosa di paranormale, o un campo elettromagnetico, vicino a te.

  3. Fai domande. Una delle cose più importanti sulla caccia ai fantasmi è porre domande nel tentativo di parlare alle entità paranormali. Quando usi le bacchette da rabdomante, fai domande alle quali puoi facilmente rispondere manipolando le aste. Ad esempio, chiedere alle entità di attraversare i fili in una "X" per rispondere "sì" e disincrociare, o lasciare in piedi, per rispondere "no".


Cosa ti serve

  • Filo di rame
  • Pinze da taglio
  • Lima per unghie in metallo
  • pinze
  • seghe da traforo
  • paglia