Frasi divertenti sui compleanni di 60 anni

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
60 anni Buon Compleanno!
Video: 60 anni Buon Compleanno!

Contenuto

Ogni compleanno è un'occasione gioiosa e sempre un motivo per festeggiare a prescindere dall'età. Quindi il 60 ° compleanno non significa che sei troppo vecchio. In effetti, può essere divertente come all'età di 16 anni. Un modo per dare leggerezza all'occasione è usare frasi divertenti sull'essere in 60 inviti, carte, regali, decorazioni e durante omaggi.


Buon 60 ° compleanno! (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

L'anniversario è un momento di celebrazioni

I compleanni coinvolgono spesso una torta, molti regali e cartoline, buon cibo, amici e parenti riuniti per festeggiare. Aggiungi alcune battute divertenti e hai la ricetta perfetta per un compleanno indimenticabile. Ci sono molte frasi che possono aggiungere umorismo a una festa del 60 ° compleanno.

Dolce 60 ° compleanno

Non c'è modo migliore per rallegrare una festa di compleanno che con alcune citazioni divertenti. All'età di sessant'anni, tali parole possono prendere in giro gli ingressi alla testa, capelli bianchi, poltrone, lenti bifocali e corpi morbidi, e dare a tutti una ragione per ridere.

Citazioni divertenti su un compleanno di 60 anni

"Wow, mi ci sono voluti 60 anni per sembrare così bello!" - Anonimo "Il problema della pensione è che non avrai mai un giorno libero." - Abe Lemons. "Non ne hai davvero 60. Solo 21 con 39 anni di esperienza!" - Anonimo "L'invecchiamento è obbligatorio, la crescita è facoltativa." - Chili Davis "Ho 60 anni. Sono 16 gradi Celsius". - George Carlin "Guardare come 50 è fantastico se hai 60 anni." - Joan Rivers "Un uomo di 60 anni ha trascorso 20 anni a letto e ha mangiato per tre anni". - Arnold Bennett. "Dopo un uomo sopra i 60 anni, la sua cattiveria è per lo più nella sua testa." - Washington Irving "Una persona inizia a ringiovanire a 60 anni e poi è troppo tardi." - Pablo Picasso. "Anche se sembra assurdo, è vero che mi sentivo più giovane a 60 anni di quanto mi sentissi a 20 anni". - Ellen Glasgow "A 60 anni hai almeno delle scuse." - Anonimo "La maturità degli anni 60 sarebbe meglio usata se arrivasse a 20." - Dane Peddigrew. "Sai che stai invecchiando quando prendi la candela da sola, è come dire, vedi se riesci a spegnerla". - Jerry Seinfeld.


Altre citazioni per il 60 ° compleanno

"Se avessi saputo che avrei vissuto così a lungo, mi sarei preso più cura di me stesso." - Ubie Blake "La saggezza non viene necessariamente con l'età, a volte l'età appare da sola." - Tom Wilson "Il vecchio crede tutto, l'uomo di mezza età sospetta tutto, il giovane sa tutto." - Oscar Wilde "La vecchiaia è come un aeroplano che vola attraverso una tempesta. Una volta che sei a bordo, non c'è nulla che tu possa fare al riguardo." - Golda Meir "Dicono che perderà la testa quando invecchierai, ma quello che non dicono è che non ti mancherà molto." - Malcolm Cowley "Rispettiamo i capelli bianchi, in particolare i nostri." -J P. Sears "Più invecchio, più diffido della dottrina familiare che l'età porta saggezza." - Henry L. Mencken "Prima dimentichi i nomi, poi dimentichi i volti, poi ti dimentichi di tirare su la cerniera, poi ti dimentichi di tirare giù la cerniera." - Leo Rosenberg "L'invecchiamento è come essere sempre più penalizzato per un crimine che non hai commesso". - Anthony Powell "L'età è un prezzo alto da pagare per la maturità". - Tom Stoppard


I 10 Big Signs Hai 60 anni

  1. Quando dormi, le persone temono che tu possa essere morto.
  2. Le tue spalle fuori posto più di te.
  3. Il tuo migliore amico esce con qualcuno che ha la metà della sua età ... e non infrange nessuna legge.
  4. Indossi calze nere con sandali.
  5. Quando la tua idea di una serata fuori è di sederti nel patio.
  6. Ci vuole più tempo per riposare che per stancarsi.
  7. La tua rubrica è piena di nomi che iniziano con "Dr."
  8. Ti siedi su una sedia a dondolo e non riesci a farlo scoppiare.
  9. "Bene" significa che hai trovato la tua auto nel parcheggio.
  10. Hai dimenticato che hai già festeggiato il tuo sessantesimo compleanno.