Come aumentare il livello dei recettori del testosterone

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Aumentare il testosterone senza assumerlo : SERMS in alternativa alla TRT?
Video: Aumentare il testosterone senza assumerlo : SERMS in alternativa alla TRT?

Contenuto

I recettori del testosterone sono proteine ​​presenti nel cervello e nel cuore che ricevono messaggi chimici dall'ormone testosterone, regolando così la loro attività. Questo ormone sessuale è presente in maggiore abbondanza negli uomini che nelle donne e i suoi livelli aumentano durante l'esercizio. Il rafforzamento dei recettori del testosterone aiuta a distribuire l'ormone in tutto il corpo in concentrazioni sane, aiutando a promuovere una guarigione più rapida, aumentando la libido e la forza muscolare. Esistono modi semplici per rafforzare i recettori del testosterone, che possono essere esercitati da chiunque, e questo aiuterà a mantenere livelli adeguati dell'ormone nel corpo.

Aumenta lo zinco

Passo 1

Mangia semi di zucca ogni giorno, con alti livelli di zinco. Si è dimostrato efficace nell'aumentare i recettori del testosterone e i livelli ormonali. Questa è un'ottima opzione per i vegani e la maggior parte dei vegetariani.


Passo 2

Mangia carne rossa due o tre volte a settimana. La bistecca è ricca di zinco ed è una fonte completa di proteine.

Passaggio 3

Mangia yogurt ogni giorno per aumentare il testosterone nel corpo, aggiungendolo alle vitamine o mangiandolo puro.

Aumenta il livello dei recettori del testosterone con l'esercizio

Passo 1

Solleva pesi due o tre volte a settimana. Ciò aumenterà il metabolismo generale e i livelli di testosterone, specialmente negli uomini.

Passo 2

Scegli esercizi cardiovascolari intercalati, poiché aiutano ad accelerare il metabolismo e aumentare i livelli di testosterone, più di qualsiasi altra forma di esercizio progettata per aumentare gli ormoni.

Passaggio 3

Fai un ciclo una o due volte alla settimana per rilasciare l'ormone della crescita umano, che aumenterà la quantità di recettori del testosterone, aumentando così i livelli dell'ormone in circolazione.