Come appendere il drappeggio in una sala da ballo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
BUDGET WEDDING: HOW TO HANG CEILING DRAPING KIT WITH 1-MOUNT
Video: BUDGET WEDDING: HOW TO HANG CEILING DRAPING KIT WITH 1-MOUNT

Contenuto

Molte sale per feste sono un po 'insipide a prima vista, richiedendo alcune decorazioni per renderle più carine per alcune celebrazioni. Tendere i tessuti contro le pareti o in tutta la stanza è un ottimo modo per distogliere lo sguardo dalle pareti vuote e rendere lo spazio più piacevole. Scegli un tessuto come il tulle, per un'installazione facile e leggera di tende. Se hai bisogno di un tessuto più pesante, dovrai installare ganci a soffitto rimovibili per far partire l'idea.


indicazioni

Scegli un tulle colorato o altri tessuti per dare un interesse visivo alla stanza (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Misurare la lunghezza e la larghezza delle aree che devono essere coperte con il metro a nastro. Annotare le misure e acquistare i tessuti alle lunghezze corrette e con qualche metro in più di larghezza in modo che possano essere appesi leggermente accatastati.

  2. Posizionare i ganci rimovibili sul soffitto dove sarà forato il tessuto, salendo su una scala. I ganci che si attaccano al soffitto sono migliori, poiché non lasciano segni dopo essere stati rimossi. Avrai bisogno di un gancio ogni pochi metri per ottenere i migliori risultati e tenere il tessuto.

  3. Taglia pezzi di filo da pesca e inseriscilo nella parte superiore del tessuto, dove sarà appeso ai ganci. Lega il tessuto ai ganci con la lenza, nascondendoli il più possibile. Taglia qualsiasi estremità libera della linea.


  4. Stendere la stoffa sul muro, lasciandone un po 'in eccesso per farlo apparire leggermente ondulato e un po' ammucchiato. Ciò creerà una trama fluida, eterea e visivamente piacevole.

  5. Posizionare i ganci sul soffitto in altre aree intorno alla stanza in cui si desidera appendere il tessuto e ripetere i passaggi con la lenza.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • tessuto
  • Ganci a soffitto rimovibili
  • Linea di pesca
  • forbici
  • scala