Contenuto
Creare il tuo dispositivo di raffreddamento può aiutare a mantenere le bevande fresche nei caldi mesi estivi. Puoi fare un refrigeratore con oggetti domestici ordinari. Il tuo dispositivo di raffreddamento fatto in casa sarà in grado di contenere vari barattoli di vetro e lattine di alluminio. Portalo con te in spiaggia, per un picnic o qualsiasi altro evento in estate.
indicazioni
Mantieni le tue bevande fredde con un dispositivo di raffreddamento fatto in casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Ispezionare i rivestimenti in plastica per accertarsi che non vi siano tagli, strappi o fori. Non dovrebbero avere buchi o il refrigeratore colerà.
-
Metti una delle coperture di plastica nell'altra. Allinea perfettamente il fondo, senza rughe o pieghe. Metti un altro pezzo dentro gli altri due e pinza le estremità chiuse. Realizza due di questi tripli rivestimenti.
-
Rimuovere la parte superiore del cartone e posizionare una delle tripli fodere interne. Premere saldamente nella scatola e utilizzare una cucitrice per fissarla in posizione. Assicurati di coprire i lati orizzontali e verticali superiori con il rivestimento per evitare che la tua scatola si bagni e si impregni. Utilizzare più rivestimenti se necessario. Ripeti questa procedura per il fondo del cartone.
-
Rompi il ghiaccio ogni volta che usi il dispositivo di raffreddamento. Avrai bisogno di abbastanza ghiaccio per riempire circa un terzo della scatola. Usa un martello o un altro strumento per romperlo o comprare del ghiaccio tritato. Puoi anche usare un frigorifero come una macchina per il ghiaccio se ne hai uno.
-
Metti lattine e bottiglie nel frigorifero. Cospargere un cucchiaino di sale sulla cima del ghiaccio. Il sale contribuirà a rendere più fresco il dispositivo di raffreddamento. Versa più ghiaccio sulle bevande finché non sono coperte. Sigilla la scatola e portala con entrambe le mani.
Cosa ti serve
- 1 cartone di 30 x 30 cm
- Fodera di plastica da 30 cm
- cucitrice
- ghiaccio
- martello
- sale