Esercizio per la piccola testa del bicipite

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Braccia Toniche! Esercizi per le Braccia con Pesetti
Video: Braccia Toniche! Esercizi per le Braccia con Pesetti

Contenuto

Il bicipite brachiale è un muscolo composto da due parti, situate nella parte superiore del braccio. La testa lunga è all'esterno dei bicipiti e corta all'interno. I bicipiti sono responsabili della flessione del gomito e del movimento dell'avambraccio. Per concentrarti sulla testa corta, fai esercizi con maggiore distanza dalle mani.


Molti pensano che il bicipite sia solo un muscolo, ma in realtà sono due (Comstock / Comstock / Getty Images)

Filo diretto

Per fare questo esercizio, alzati in piedi per mantenere una distanza equivalente alle tue spalle. Prendi il bar con le mani, mantenendo una grande distanza tra loro. Con i gomiti sul lato, spostare verso l'alto fino a quando gli avambracci sono in posizione verticale. Abbassare lentamente la barra fino al punto di partenza. Durante tutti gli esercizi di bicipite è importante non avere fretta e fare tutto il tratto muscolare.

Esercizio di bicipiti nell'apparecchio con la barra

Per praticare questo esercizio, avrai bisogno di un Pulley Bodybuilder e una barra dritta. Mettere la puleggia del cavo nella posizione più bassa dell'apparecchio e fissare la barra su di essa, tenendola con il palmo della mano. Contrarre l'addome e posizionare i piedi alla larghezza delle spalle, con una leggera inclinazione delle ginocchia per il supporto lombare. Con i gomiti al tuo fianco, muovi verso l'alto finché il tuo avambraccio non è dritto. Mantieni fermi i polsi per tutto il movimento, senza farli piegare. Ritorna lentamente alla posizione di partenza.


Supina sulla barra diritta

Questo esercizio è fatto usando una macchina puleggia e una barra dritta. Posizionare il cavo nella posizione più bassa dell'unità e fissare la barra su di esso. Per iniziare, sedersi sul pavimento con i talloni o i piedi verso il dispositivo. Tieni la barra con il palmo della mano e piegati lentamente verso il pavimento con le braccia verso di te. Tieni l'addome flesso come i gomiti a lato, quindi alza la barra come in una normale macchina da panca. Una volta che gli avambracci sono in posizione verticale, abbassare lentamente e tornare alla posizione di partenza.

Dispositivo a leva

Questo esercizio è fatto usando una leva. Imposta l'unità in base alle dimensioni e all'altezza, quindi sedersi in avanti. Afferrare la barra con il palmo delle mani e posizionarle fino a quando il dispositivo lo consente. Fletti l'addome e alza entrambe le mani contemporaneamente, finché gli avambracci non sono completamente flessi, tenendo la schiena delle braccia appoggiata sui cuscini. Ritorna lentamente le braccia alla posizione di partenza. Questo esercizio può anche essere fatto alternando le braccia.