Contenuto
I veli delle spose vengono forniti con un pettine di plastica di circa 7 cm nella parte superiore e viene utilizzato per attaccare il tessuto ai capelli. Prima di iniziare, devi decidere dove posizionare il velo nella testa, poiché ciò influenzerà la tecnica di posizionamento da utilizzare. Se il tessuto viene applicato sulla parte superiore della testa, far scorrere il pettine attraverso i capelli dove solitamente rimane nelle spose. Tuttavia, se il velo deve essere posizionato nella base dell'acconciatura, inserire il pettine correttamente e nel posto giusto.
indicazioni
Metti il velo correttamente per un bellissimo effetto (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Tenere il pettine parallelo alla curva del cranio. A quel punto, il velo dovrebbe essere di fronte al corpo della sposa. Inserisci i denti del pettine nei capelli, posizionandoli dove vuoi che il velo rimanga bloccato, finché non si muovono più. Attacca il pettine usando le clip fino in fondo se non è fissato saldamente da solo. Rimetti il velo per rivelare il viso e regola il tessuto secondo necessità. Se, per il processionario del matrimonio, vuoi coprire il viso della sposa con il velo, abbassalo correttamente.
-
Attaccare un velo sotto l'acconciatura per primo tenendolo dietro la testa, con i denti del pettine che indicano la base del telaio montato sui capelli. Regolare il pettine fino a quando i denti incontrano il cuoio capelluto e inserirlo parallelamente alla testa. Questo farà apparire il velo bloccato sotto l'acconciatura. Posizionare i morsetti sopra i denti del pettine, per fissarli in posizione, poiché la direzione opposta della tensione terrebbe ancor più forte l'intera struttura in posizione.
-
Attaccare un velo di gabbia ai tuoi capelli tenendo il pettine parallelo alla testa, con i denti che indicano la parte superiore del cranio. A quel punto, il velo dovrebbe essere rimesso. Inserire il pettine in modo che i denti siano vicini alla linea sottile iniziale. Fissare entrambi i lati del telaio con le clip. Posiziona il velo indietro, coprendo il viso e attacca la rete ai capelli, in modo che il tessuto rimanga nel modo desiderato.
Cosa ti serve
- velo
- clip