Come usare gli anelli a clip per tende

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
OCCHIELLI occhiello RONDELLE 11mm PRYM vele camper camping 541370 541371 541381 metallici
Video: OCCHIELLI occhiello RONDELLE 11mm PRYM vele camper camping 541370 541371 541381 metallici

Contenuto

Tende e arazzi appesi sono molto veloci se si usano anelli con graffette. Per decorare la tua casa, cambia l'aspetto di una stanza in un istante utilizzando elementi diversi dalle tende pronte. Puoi appendere strofinacci per fare tende da cucina, tagliare tende da doccia applicate in una finestra del bagno e alcuni tessuti morbidi ondulati per dare un aspetto romantico alla tua stanza. Non è più necessario cucire, tagliare o combattere con i ganci.


indicazioni

Gli anelli di graffe sono molto facili da usare (Http://ecx.images-amazon.com/images/I/417TMTG5KPL._SL500_AA280_.jpg)
  1. Misurare la finestra in cui la tenda si bloccherà. Se li appendi all'interno del telaio della finestra, misura da un'estremità interna all'altra e usa un'asta di tensione. Se li appendi all'estremità esterna, misura da un'estremità esterna all'altra. Aggiungi dieci centimetri in piena misura e acquista una canna adatta a tale misura. Attaccare i raccordi del pozzetto al muro, lasciando due pollici lasciati fuori da ciascun lato del telaio della finestra e cinque centimetri sopra di esso.

  2. Scegli il tipo di finestratura che desideri appendere: una tenda, un paio di tende o una tenda monopezzo. Misurare la lunghezza della finestra, dalla parte superiore della cornice al di sotto di essa. Aggiungi circa da cinque a dieci centimetri a questa misura per determinare la lunghezza.


  3. Metti la tenda o la tenda aperta sul pavimento. Attaccare i fermagli ad anello, partendo dall'angolo in alto a sinistra della tenda e lavorando verso quello giusto. Fissare il primo anello a un centimetro del bordo e posizionare i clip successivi ogni cinque o dieci pollici di tessuto. Possono essere regolati dopo essere stati appesi all'asta.

  4. Far scorrere gli anelli con la clip sull'asta e appenderla. Se si intende utilizzare un'asta di tensione, spingere una delle sue punte sul lato sinistro del telaio della finestra e forzarla finché la molla non si restringe. Agganciare l'altra estremità sul lato destro del telaio. Se stai usando una bacchetta sulla parte esterna della finestra, appendila sull'hardware che hai già riparato.

  5. Regolare la tenda come desiderato. Aggiungi o rimuovi gli anelli di pinzatura fino a raggiungere l'aspetto desiderato. Per sostituire la tenda, staccarla dalle graffette e fissare una nuova tenda.


Cosa ti serve

  • Anelli con clip per tenda
  • Bastone per tende
  • tendaggio