Contenuto
I tatuaggi permanenti sono dolorosi e costosi, spesso senza menzionare il fatto che rimangono nel tuo corpo per sempre. Se vuoi un tatuaggio ma non sei sicuro di essere pronto a impegnarti per il resto della tua vita, i tatuaggi temporanei sono la soluzione. Diverse aziende ora producono carta per tatuaggi temporanei che puoi inserire su qualsiasi stampante a inchiostro con la normale cartuccia. Questa procedura è ideale per coloro che stanno pensando di fare un vero tatuaggio ma sono curiosi di sapere come il design rimarrà sul loro corpo.
indicazioni
Prova un tatuaggio temporaneo prima di fare un vero tatuaggio. (uomo con l'immagine del tatuaggio di jimcox40 da Fotolia.com)-
Disegna il tatuaggio sul tuo computer nel tuo programma di editing di immagini preferito. Puoi usare qualsiasi immagine, da un disegno a una fotografia o una clip art. Invertire la tua immagine prima di stampare.
-
Metti un foglio di carta da tatuaggio temporanea nella stampante. Assicurarsi di posizionare la carta nella posizione indicata sulla confezione per evitare di stampare sul lato sbagliato.
-
Stampare le pagine una alla volta inserendo i fogli uno alla volta nella stampante. Lasciare asciugare ogni foglia per 10-15 minuti.
-
Rimuovere la parte posteriore del foglio adesivo che viene fornito nel kit con la carta per tatuaggi temporanea. Iniziare nella parte superiore, rimuovere 2 cm dal supporto e allineare la parte superiore del foglio adesivo con la parte superiore della pagina stampata. Scendere lentamente, rimuovere 2 cm alla volta e rimuovere eventuali bolle d'aria che si formano. Puoi usare un righello per andare giù per la carta. Metti il righello in posizione verticale sul foglio adesivo e portalo lentamente, per assicurarti che sia incollato correttamente.
-
Tagliare il disegno usando le forbici.
-
Rimuovere lo strato di plastica da sopra il tatuaggio per esporre l'immagine con la superficie adesiva. Premere questa parte adesiva contro la pelle e bagnare la schiena con acqua. Rimuovere lentamente questo retro per trasferire il tatuaggio sulla pelle.
-
Tagliare le estremità di un tubo di pasta mehndi con le forbici. Crea un foro abbastanza grande da consentire alla cartella di uscire.
-
Disegna l'immagine sulla tua pelle con il pennarello impermeabile o usa lo stencil pronto. Applicare l'henné sul disegno.
-
Lasciare la pasta di henné sulla pelle per 4-6 ore.
-
Dopo la prima ora, quando la pasta inizia a seccare e rompere, mescolare un pizzico di zucchero con il succo di un limone spremuto. Passa il succo sulla pelle con un batuffolo di cotone per fissarlo.
-
Lavare l'henné con acqua dopo averlo lasciato sulla pelle per almeno 4 ore. Il tuo tatuaggio all'henné durerà fino a 2 settimane.
Tatuaggi all'henné
suggerimenti
- Minore è il dettaglio del disegno, più simile sarà il tatuaggio.
- Le carte per tatuaggi sono disponibili in versioni per stampanti laser o ad inchiostro. Assicurati di aver acquistato il tatuaggio temporaneo appropriato per la tua stampante.
- Le carte del tatuaggio temporaneo sono a volte chiamate carte "acquascivoli".
- La pasta di mehndi è venduta in tubi nei negozi indiani. Con l'acquisto di pasta premiscelata si assicura che si sta ottenendo henné di qualità per le vernici sul corpo.
- Puoi anche disegnare con l'henné a mano libera se hai la certezza di farlo.
Cosa ti serve
- computer
- Programma di modifica delle immagini
- Carta per tatuaggi temporanea
- Inchiostro o stampante laser
- inchiostro
- righello
- forbici
- acqua
- Pasta Mehndi (o Henné)
- Marcatori impermeabili o stencil
- Succo di limone
- zucchero
- vaporizzatore