Come annullare un messaggio con Outlook Web Access

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Outlook Web App Message Recalling
Video: Outlook Web App Message Recalling

Contenuto

Di tanto in tanto, potresti inviare un'e-mail e scoprire che contiene informazioni errate o che ti sei dimenticato di allegare un file. Per queste situazioni, Microsoft Outlook ti offre la possibilità di annullare i tuoi messaggi in uscita. È necessario disporre di un account Microsoft Outlook Exchange per utilizzare questa funzionalità. Non funzionerà se accedi alla tua posta elettronica da un browser Internet. È necessario utilizzare il software Outlook per annullare i messaggi inviati da Outlook Web Access (OWA).

Passo 1

Fare clic sul pulsante "Esci" nella parte superiore del pannello di navigazione di OWA. Fare clic sul pulsante "Chiudi" e quindi sul pulsante "Sì".

Passo 2

Apri il programma Microsoft Office Outlook.

Passaggio 3

Fare clic sulla cartella "Posta inviata" nell'elenco "Tutti i file di posta elettronica".

Passaggio 4

Trova il messaggio che desideri annullare nell'elenco "Messaggi inviati". Fare doppio clic per aprirlo in una nuova finestra.


Passaggio 5

Fai clic su "Azioni" nella barra dei menu e seleziona "Annulla questo messaggio".

Passaggio 6

Fare clic sul pulsante che corrisponde all'azione che si desidera eseguire. Per impostazione predefinita, Outlook seleziona l'opzione "Elimina le copie non lette di questo messaggio".

Passaggio 7

Seleziona la casella accanto a "Informa se l'annullamento è andato a buon fine o non è riuscito per ogni destinatario" se desideri ricevere informazioni sul tentativo di annullare il messaggio.

Passaggio 8

Fare clic su "OK".