Come fare un beccuccio all'uncinetto per un canovaccio

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come fare un beccuccio all'uncinetto per un canovaccio - Articoli
Come fare un beccuccio all'uncinetto per un canovaccio - Articoli

Contenuto

Crochet un beccuccio sulla barra del vostro strofinaccio renderà più versatile. Molti ugelli per uncinetto contengono pulsanti per una semplice chiusura sugli anelli stessi. Questi ugelli consentono di appendere i panni sulle ante degli armadi, dei forni e dei frigoriferi, mantenendo un facile accesso ogni volta che è necessario utilizzarli. Gli ugelli aggiungono anche ornamenti per gli asciugamani che altrimenti sarebbero noiosi e insipidi. Puoi realizzare un uncinetto con punti semplici e, dopo aver praticato un po ', con quelli più elaborati.


indicazioni

Lavorare i beccucci con gli uncini in modo da poterli raccogliere più facilmente (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

    Come fare

  1. Scegli un panno piatto dipinto con un motivo uniforme sulla superficie. Fai un taglio incrociato sull'asciugamano per rimuovere un terzo della punta con le forbici affilate. Scarta quella parte.

  2. Piega l'angolo tagliato di 1,27 cm e stira l'angolo piegato. Piega di nuovo lo stesso angolo di 5 pollici. Passa di nuovo e posiziona i perni per mantenere la piega fatta. Con l'ago di metallo 2.25, realizzare 35 fori di uguali dimensioni e distanza al centro dell'angolo piegato.

  3. Dare un piccolo dado sulla punta del filato di cotone a 4 fili. Far scorrere la punta dell'uncinetto di 2,25 attraverso il nodo e passarla attraverso il primo foro attraverso il lato destro del canovaccio. Fai un gancio basso agganciando un pezzo di filo stirato e tirandolo attraverso il foro fatto nella tovaglia. Prendi di nuovo il filo e fai due giri con l'uncinetto. Fai un altro punto basso su ciascuno degli altri 34 fori allo stesso modo. Tessere una catena dopo aver completato i punti bassi. Trasforma il lavoro.


  4. Passare all'ago all'uncinetto 6.0. Crea un punto basso su ogni spazio tra i punti della riga precedente. Fai due catene e capovolgi il lavoro.

  5. Salta lo spazio del primo punto basso e raggiungi il punto più alto nella prossima durata. Continua il lavoro lungo la fila, saltando uno spazio e facendo un punto alto il prossimo. Fai due punti alti nell'ultima campata della serie. Fai due catene e poi capovolgi il lavoro. Ripeti gli stessi passaggi nelle prossime due file di punti. Il numero di punti per carriera dovrebbe dimezzare in ciascuno.

  6. Fai un punto alto su ogni punto alto della serie precedente. Ci dovrebbero essere circa otto punti nel totale della carriera. Fai due catene e capovolgi il lavoro. Ripetere la stessa procedura per altre 11 righe.

  7. Fai un punto alto in ogni divario tra i punti della carriera precedente. Tagliare un'estremità di circa 7-10 a 10 cm dal filo e tirarla fino in fondo attraverso l'ultimo ciclo del filo. Lavorare l'estremità libera dietro e davanti ai punti precedenti fino a quando non si è svolto tutto il lavoro.


  8. Cucire un bottone al centro della parte superiore del crochet dell'asciugamano usando l'ago da cucito e il filo comune. Fai dei punti fermi attorno al bottone per tenerlo bene.

  9. Piegare la punta più sottile dell'estremità del telo e tirare la manopola attraverso i punti all'uncinetto nella parte inferiore della barra di tessuto.

suggerimenti

  • Usa le linee che corrispondono ai colori del canovaccio.

avvertimento

  • Assicurati di contare i loop, i punti e le righe in base alla ricetta in modo che il lavoro non diventi storto o deformato.

Cosa ti serve

  • forbici
  • ferro
  • perni
  • Uncinetto in metallo misura 2,25
  • Filo di cotone all'uncinetto a 4 fili
  • Misura dell'ago all'uncinetto 6,0
  • pulsante
  • Ago da cucito
  • Linea comune