Montando una mensola di ferro

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come fare una mensola in legno Fai da te
Video: Come fare una mensola in legno Fai da te

Contenuto

Ci sono molti produttori di scaffali per lo stock di prodotti. Questi scaffali sono scaffali in metallo che si adattano in un unico luogo. Vengono in scatole e non sono sempre pre-assemblati. Le istruzioni di montaggio possono variare leggermente a seconda del tipo di libreria che hai. Le istruzioni generali, tuttavia, sono facili da seguire e puoi impostare lo scaffale e utilizzarlo in un batter d'occhio.


indicazioni

I rack di ferro possono essere utilizzati per conservare molte cose, come generi alimentari e libri (Jack Hollingsworth / Digital Vision / Getty Images)
  1. Porta il tuo scaffale fuori dalla scatola con tutti i suoi componenti. Confrontare con l'elenco dei materiali scritti nel manuale di istruzioni e assicurarsi che tutte le parti necessarie siano presenti prima di iniziare il processo di assemblaggio.

  2. Sollevare due colonne con i fori rivolti verso l'esterno. Posiziona due bordi tra le colonne. Attaccarne uno nella parte superiore delle colonne e altri 12 fori in basso. Fissali in posizione con le tue mani e ripeti il ​​processo con le altre due colonne.

  3. Fissare entrambe le estremità con i rivetti su entrambi i lati dall'alto verso il basso. Attacca più rivetti, 12 fori sotto dove sono i bordi più piccoli. Mettine altri due sopra dove sono i bordi più grandi.


  4. Posizionare i vassoi sopra i bordi in posizione orizzontale sul telaio. Metti uno in cima, uno al centro e uno sotto. Assicurarsi che siano sicuri e saldamente in posizione senza scivolare fuori posizione.