Tagli di capelli per ragazzi adolescenti

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
I Migliori TAGLI DI CAPELLI UOMO** (2020/2021)
Video: I Migliori TAGLI DI CAPELLI UOMO** (2020/2021)

Contenuto

Non molto tempo fa, gli adolescenti erano estremamente limitati nei loro tagli di capelli. Di solito i capelli erano corti e distesi sul lato, con ciuffi o raschiatura. Al giorno d'oggi i giovani possono godere di questi tagli classici, ma hanno anche altre opzioni. Capire quale taglio è il migliore è molto facile.


Spiega al barbiere come vuoi i tuoi capelli (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

Capelli corti e appuntiti

I capelli corti e appuntiti sono stati indossati per molto tempo. Secondo il sito layeredhairstyles.com, questo stile è molto facile da fare e ha diverse varianti. Chiedi al barbiere di tagliare i capelli dritti o stratificati. Entrambi gli stili possono essere bloccati, ma appariranno un po 'diversi. Per ottenere lo stile, usa il gel o il fissativo spray e usa le dita per farlo alzare. Ci sono anche alcune variazioni su questo. Puoi modellare i capelli sulle punte o usare un pettine con i denti larghi.

Capelli raschiati

Questo stile è ottimo per i ragazzi molto attivi perché è facile da lavare, richiede poca cura e può essere fatto in pochi minuti. Questo taglio è popolare tra i ragazzi con i capelli ricci. Il taglio presenta alcune variazioni, come il numero della macchina e la possibilità di creare linee e disegni. Le linee rette tra la parte superiore e i lati sono perfette per i bambini piccoli. Le persone anziane possono esprimersi attraverso disegni unici. Per il secondo gruppo, sono famosi turbinii, quadrati e altre forme geometriche.


Capelli stratificati con frangia

Oggigiorno, molti ragazzi scelgono questo stile cercando un look diverso senza dover passare molto tempo a sistemare i capelli. Il sito BeautyandBath.com suggerisce di chiedere al barbiere di fare degli strati e lasciare una frangia in primo piano. Gli strati dovrebbero essere brevi dietro e leggermente più lunghi nella parte anteriore. Per farlo sembrare buono, la forma del viso dovrebbe essere presa in considerazione. Ragazzi alti con facce spigolose possono indossare lunghi capelli e frange che modellano il viso. I ragazzi inferiori con facce rotonde dovrebbero optare per strati più corti e frange che non toccano il viso.