Contenuto
Dal debutto del primo film nel 1977, Star Wars si è affermato come un potente franchise di intrattenimento, non solo nei teatri, ma anche con i suoi prodotti associati. Giocattoli, vestiti, libri, videogiochi e programmi televisivi legati al marchio Star Wars sono stati rilasciati in tutto il mondo. Un altro mezzo utilizzato dal franchise sono i fumetti, che vengono venduti in edicola, alcuni dei quali sono disponibili online.
indicazioni
Scopri come leggere i fumetti di Star Wars online (Daniel Zuchnik / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Apri il tuo browser e vai su starwars.com. Lì, individua e fai clic sulla scheda "Clone Wars" nella parte superiore della pagina.
-
Scorri la pagina fino a trovare l'opzione "Fumetto online" sul lato sinistro della pagina. Fai clic su questa opzione per iniziare a caricare il quartier generale di Star Wars.
-
Utilizzare i controlli forniti nella parte superiore della pagina per navigare e manipolare HQ online. Si prega di notare che l'ultima edizione è sempre caricata e sarà necessario utilizzare il menu nella parte superiore della pagina per caricare le edizioni precedenti.
HQ War of the Clones online
-
Passare a swtor.com. Lì, posiziona il cursore sull'opzione "Media" nella parte superiore della pagina. Apparirà un menu scorrevole. Fare clic sull'opzione "Webcomic".
-
Sfoglia la pagina HQ e scegli l'edizione che vuoi leggere. Dopo aver scelto, fai clic su di esso.
-
Usa gli strumenti forniti nella parte superiore della pagina per navigare attraverso di essa. In alternativa, puoi fare clic sul bordo della pagina per passare a quello successivo. C'è anche, nella parte superiore della pagina, l'opzione di lasciare l'HQ a schermo intero.
HQ The Old Republic online
suggerimenti
- Oltre a questi HQ ufficiali di Star Wars, puoi trovare molti quartieri generali non ufficiali. Fare una ricerca su uno strumento popolare come Google ti offrirà molti di questi articoli da leggere.