Come leggere gli HQ di Star Wars online

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Obi-Wan Kenobi | Teaser Trailer | Disney+
Video: Obi-Wan Kenobi | Teaser Trailer | Disney+

Contenuto

Dal debutto del primo film nel 1977, Star Wars si è affermato come un potente franchise di intrattenimento, non solo nei teatri, ma anche con i suoi prodotti associati. Giocattoli, vestiti, libri, videogiochi e programmi televisivi legati al marchio Star Wars sono stati rilasciati in tutto il mondo. Un altro mezzo utilizzato dal franchise sono i fumetti, che vengono venduti in edicola, alcuni dei quali sono disponibili online.


indicazioni

Scopri come leggere i fumetti di Star Wars online (Daniel Zuchnik / Getty Images Entertainment / Getty Images)

    HQ War of the Clones online

  1. Apri il tuo browser e vai su starwars.com. Lì, individua e fai clic sulla scheda "Clone Wars" nella parte superiore della pagina.

  2. Scorri la pagina fino a trovare l'opzione "Fumetto online" sul lato sinistro della pagina. Fai clic su questa opzione per iniziare a caricare il quartier generale di Star Wars.

  3. Utilizzare i controlli forniti nella parte superiore della pagina per navigare e manipolare HQ online. Si prega di notare che l'ultima edizione è sempre caricata e sarà necessario utilizzare il menu nella parte superiore della pagina per caricare le edizioni precedenti.

    HQ The Old Republic online

  1. Passare a swtor.com. Lì, posiziona il cursore sull'opzione "Media" nella parte superiore della pagina. Apparirà un menu scorrevole. Fare clic sull'opzione "Webcomic".


  2. Sfoglia la pagina HQ e scegli l'edizione che vuoi leggere. Dopo aver scelto, fai clic su di esso.

  3. Usa gli strumenti forniti nella parte superiore della pagina per navigare attraverso di essa. In alternativa, puoi fare clic sul bordo della pagina per passare a quello successivo. C'è anche, nella parte superiore della pagina, l'opzione di lasciare l'HQ a schermo intero.

suggerimenti

  • Oltre a questi HQ ufficiali di Star Wars, puoi trovare molti quartieri generali non ufficiali. Fare una ricerca su uno strumento popolare come Google ti offrirà molti di questi articoli da leggere.