Contenuto
Lascia che tuo figlio mostri i suoi muscoli a questo carnevale con un costume da circo. Con i muscoli sporgenti, i baffi e un completo in stile retrò, un costume da uomo forte è una fantasia stravagante che riporta alla gloria di un circo antico. Questo costume ha bisogno di articoli economici e facili da trovare, rendendolo un'opzione dell'ultimo minuto facile e veloce, nonché un ottimo modo per risparmiare denaro.
indicazioni
Lascia che tuo figlio sia come un forte circo in questo carnevale (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Chiedi al bambino di indossare la blusa a collo alto. I colori solidi, come il blu navy o il nero, funzionano meglio. Crea muscoli sporgenti attaccando piccole palline gonfiate o pezzi di imbottitura di cotone nelle maniche della camicia a collo alto.
-
Coprire il dolcevita con un top. Questo può essere nei colori nero o rosso, o con strisce spesse in rosso e bianco o blu e bianco, dando un aspetto retrò che completa il resto del costume.
-
Metti una cintura spessa attorno alla vita del bambino, preferibilmente una con una fibbia grande.
-
Indossa pantaloni scuri. Come un'altra alternativa, un top a righe bianche e rosse sembra perfetto con pantaloni rossi o pantaloncini.
-
Sopra il labbro superiore del bambino, disegnare un baffo "manubrio" (con le punte rivolte verso l'alto) usando la vernice facciale.
-
Crea una barra di manubri per l'uomo forte da portare e mostrare la sua forza. Utilizzare colla a caldo per incollare una grande bobina di nastro su ciascuna estremità di un tubo di carta assorbente. Vernice spray a peso. A ciascuna estremità, scrivere un'unità di grande peso, ad esempio "200 kg" con la vernice bianca.
fantasia
Cosa ti serve
- Camicetta a collo alto, taglia adulta
- 4 palle o stucco di cotone
- La parte superiore mostra la pancia
- Pantaloni o pantaloncini
- cintura
- 2 rulli a nastro vuoti
- Rotolo di carta assorbente
- Bastoncini colla a caldo
- Pistola per colla a caldo
- Vernice spray nera
- Vernice bianca a rilievo
- Vernice faccia nera