Come iniziare una lettera di copertura da un insegnante di danza

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
INSEGNO A MIA SORELLA IL SALTO MORTALE INDIETRO! @LaNichi vince la sua paura! ♥
Video: INSEGNO A MIA SORELLA IL SALTO MORTALE INDIETRO! @LaNichi vince la sua paura! ♥

Contenuto

Quando fai domanda per un lavoro di insegnante di danza, una lettera di accompagnamento può aiutare a convincere il tuo potenziale datore di lavoro che sei la scelta ideale per la posizione. La lettera di accompagnamento serve come complemento al curriculum, alla lista delle cose da fare e agli anni di allenamento. Ti permette di condividere con la parte contraente perché ti senti in forma per il lavoro e di esprimere la tua passione e amore per la danza. Il paragrafo iniziale della lettera è il più importante e spesso il più difficile da scrivere.


indicazioni

L'insegnamento della danza richiede un equilibrio tra abilità e passione. (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)
  1. Inizia la lettera di presentazione con un gancio o una presentazione formale.Ad esempio, per una presentazione formale, scrivi: "Sto scrivendo questa lettera a causa del posto vacante per un insegnante di danza presso Estudio Corpo & Arte." Per un approccio più creativo, scegli una frase che dimostri la tua passione per la danza. Ad esempio: "La danza è sempre stata il grande amore della mia vita".

  2. Inserisci i dettagli rilevanti relativi al motivo per cui stai scrivendo se non lo hai fatto nella frase di apertura. Questo include il nome della posizione richiesta, il nome della scuola o dello studio e il modo in cui sei venuto a conoscenza, se applicabile.


  3. Dai una panoramica della tua esperienza con la danza. Puoi entrare più nel dettaglio nel corpo della lettera di presentazione. Ad esempio: "Ho studiato per più di 20 anni gli stili più diversi e ho più di cinque anni di esperienza nell'insegnamento e nella creazione di coreografie".

  4. Integra una o due linee che riflettono il tuo amore e la passione per la danza e, di conseguenza, per l'insegnamento. Ad esempio: "Per me, l'unica cosa più grande del mio amore per la danza è trasmettere questa conoscenza ad altre persone".

  5. Esprimi la fiducia che il datore di lavoro ti troverà l'opzione ideale. Ad esempio: "Come hai visto dalla mia esperienza, dal mio passato e, soprattutto, dalla mia passione per l'arte, sono sicuro che realizzerai che sono il candidato che lo studio e gli studenti stanno cercando."

Cosa ti serve

  • computer
  • programma scolastico
  • stampante