Problemi con la canna di Glock

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Inceppamenti pistola. Come risolverli. Soluzioni arma inceppata. stove pipe. Tap rack bang. Cilecca
Video: Inceppamenti pistola. Come risolverli. Soluzioni arma inceppata. stove pipe. Tap rack bang. Cilecca

Contenuto

Le pistole Glock sono conosciute per affidabilità e semplicità d'uso, il che spiega la popolarità del marchio tra poliziotti e cecchini civili. Glock si distingue per i suoi prodotti e include una garanzia a vita su tutte le pistole prodotte dall'azienda. L'unico avvertimento alla garanzia è che le pistole hanno parti originali Glock. L'aggiunta di parti di terze parti solitamente invalida la garanzia.


Le pistole Glock sono note per affidabilità e semplicità d'uso (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Accumulo di piombo

La canna Glock presenta scanalature poligonali. Ciò impedisce la deformazione del proiettile e si traduce in una maggiore portata, velocità e precisione. A causa delle rigide tolleranze del cilindro poligonale Glock, l'uso di cartucce ricaricate con piombo può causare un accumulo di questa sostanza nelle scanalature del solco, che può portare a problemi di alimentazione della pistola. Glock raccomanda solo l'uso di munizioni con rivestimento di fabbrica. L'uso di ricariche annulla la garanzia.

Fallimento del bullone

Talvolta i tubi di ricambio di terze parti soffrono di guasto della pistola, che è l'incapacità della canna di posizionarsi correttamente e alimentare il proiettile successivo nella camera. Questo problema è a volte causato da errori di produzione e dal fatto che la canna è fuori dalle tolleranze standard di Glock.


Bolt Lock

La canna può bloccare il bullone nella posizione più arretrata - rendendolo inutilizzabile - se è stato fabbricato troppo lontano dalla tolleranza. Questi problemi sono rari, ma possono causare danni alla tua Glock se si verificano. Questo è il motivo per cui Glock ritiene che l'uso di componenti di terze parti violi la garanzia.

Ostruzione proiettile

L'ostruzione del proiettile è estremamente rara se si utilizza il Glock come progettato. Se il proiettile è forzato nella camera all'estremità della canna - in modo che non possa essere espulso - si può verificare un'esplosione interna quando il proiettile viene sparato. Ciò causa la rottura della pistola e può causare lesioni personali.