Tagli e acconciature per chi ha il "becco di vedova"

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 9 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Tagli e acconciature per chi ha il "becco di vedova" - Vita
Tagli e acconciature per chi ha il "becco di vedova" - Vita

Contenuto

Il becco della vedova è un modello triangolare di capelli che cresce al centro della fronte e si estende sotto l'attaccatura dei capelli. Se hai il becco di una vedova, ci sono diverse acconciature per nasconderlo o evidenziarlo, che ti piaccia o no.

Riccioli

Se hai la frangia lunga o i capelli lisci, usa i ricci per mescolare il becco della vedova con il resto dei capelli se vuoi coprirlo. Crea ricci voluminosi con babyliss o bigodini termici, donando volume extra intorno al viso. Quando hai finito di arricciarti, disponi strategicamente i ricci sulla fronte e sui lati del viso per coprire il becco della vedova. Termina con uno spray a tenuta forte per tenere l'acconciatura tutto il giorno.

Frange

Fare il botto può mascherare diverse cose: rughe, una fronte ampia e, ovviamente, il becco di una vedova. Puoi scegliere la frangia dritta o laterale e lunga. I due sguardi maschereranno il becco della vedova. La frangia lunga è più versatile se di solito ti leghi i capelli per allenarti o fare altri esercizi fisici. Puoi anche fissarlo con un cinturino.


Strati leggeri

Scegli un taglio con strati lunghi e leggeri intorno al viso per aggiungere volume ai capelli e distogliere l'attenzione dal becco della vedova. Usa questo taglio con capelli lisci, ricci o mossi. Gli strati extra aggiungeranno volume e movimento ai capelli, rendendo il becco della vedova meno evidente.

Dimezzato

Se ti piace l'aspetto del becco della vedova e vuoi metterlo in risalto con l'acconciatura, prova a dividerlo a metà, mantenendo il resto dei capelli nello stesso stile. I capelli divisi al centro attirano l'attenzione sulla parte anteriore della testa; questo sembra buono con i capelli lisci o ricci.

Capelli tirati indietro

Un'altra acconciatura che mette in risalto il becco della vedova è tirare indietro i capelli. Tira indietro tutto e fissalo in una coda di cavallo o in una crocchia sciatta per lasciare il becco della vedova al centro dell'acconciatura. Fissare con elastico o graffette se necessario. Termina con uno spray a tenuta forte per mantenere lo sguardo tutto il giorno.