Come disinstallare DirectX 11

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Как поменять DirectX 12 на DirectX 11?
Video: Как поменять DirectX 12 на DirectX 11?

Contenuto

DirectX 11 è un'applicazione di tecnologia grafica creata da Microsoft per l'utilizzo sui sistemi operativi Windows. È progettato per migliorare la tecnologia di gioco. Ad esempio, migliora i dettagli grafici e crea frame rate più veloci. DirectX 11 viene installato automaticamente da Microsoft e non può essere disinstallato utilizzando la funzione "Disinstalla o modifica un programma". Fortunatamente, puoi disinstallarlo utilizzando l'editor del registro di Windows. Tieni presente che i passaggi descritti si applicano a Windows Vista e 7.

Passo 1

Vai su "Start", fai clic con il tasto destro su "Computer" e seleziona "Proprietà". Si aprirà la finestra "Proprietà del sistema".

Passo 2

Fare clic su "Protezione del sistema" nel riquadro sinistro della finestra "Proprietà del sistema".

Passaggio 3

Fare clic su "C: Drive" in "Impostazioni di protezione" e quindi su "Configura".


Passaggio 4

Fare clic su "Disabilita protezione del sistema" e fare clic due volte su "OK". Ciò impedirà a Windows di reinstallare automaticamente DirectX una volta riavviato il computer dopo averlo disinstallato.

Passaggio 5

Fare clic su "Start", digitare "regedit" nella casella "Cerca" e premere "Invio". Si aprirà l'Editor del Registro di sistema.

Passaggio 6

Fare clic sul pulsante freccia accanto a "HKEY_LOCAL_MACHINE" nel pannello di sinistra dell'editor del registro. Apparirà un elenco di cartelle.

Passaggio 7

Fare clic sulla freccia accanto alla cartella "Software" nel pannello di sinistra dell'editor del registro. Apparirà un nuovo elenco di cartelle.

Passaggio 8

Fare clic sulla freccia accanto alla cartella "Microsoft" nel pannello di sinistra dell'editor del registro. Apparirà un nuovo elenco di cartelle.

Passaggio 9

Fare clic con il tasto destro sulla cartella "DirectX" e selezionare "Elimina".

Passaggio 10

Chiudi l'Editor del Registro di sistema e riavvia il computer.