Contenuto
Non perdere tempo alla ricerca di ottime uova di Pasqua per il tuo arredamento. Fate vostro anche voi Grandi oggetti decorativi sono difficili da trovare, soprattutto se si è lontani dalla data commemorativa. Il più delle volte, richiedono l'uso di una presa elettrica per illuminarli o da soffiatori rumorosi per mantenerli gonfiati. Crea il tuo gigantesco uovo di Pasqua e usalo come supporto per scattare foto, decorare il tuo giardino o come elemento centrale per il tuo display del coniglietto pasquale.
indicazioni
Crea le tue uova di Pasqua giganti e personalizzate (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)-
Per prima cosa, disegna l'uovo di Pasqua su un foglio. Liscia le linee delle uova e assicurati che lo stampo sia come vuoi che l'uovo rimanga alla fine del compito. Se l'uovo che vuoi fare è più grande della carta, metti insieme diversi fogli e incollali insieme prima di disegnare.
-
Tagliare il modello dell'uovo con le forbici. Misurare e segnare l'altezza e la larghezza massime del modello di uovo.
-
Tagliare la schiuma in quadrati usando il coltello da cucina. I pezzi di gommapiuma dovrebbero essere larghi quanto la parte più larga del modello di uovo di Pasqua.
-
Incolla i pezzi di schiuma con la pistola per colla a caldo per creare quadrati più grandi secondo necessità. Impila i pezzi di gommapiuma per raggiungere l'altezza dello stampo dell'uovo. A seconda dell'altezza dell'uovo, il cumulo di schiuma può essere leggermente più alto dello stampo. Aspetta che la colla si asciughi. Le istruzioni di asciugatura saranno nella bottiglia della colla.
-
Metti lo stampo dell'uovo di Pasqua su un lato del mucchio di schiuma e avvolgilo con un pennarello. Per assicurarti di non correre rischi, prova a centralizzarlo nel miglior modo possibile. Ripeti questo processo su tutti e quattro i lati della pila di schiuma.
-
Iniziare a tagliare lentamente, con il coltello elettrico, la schiuma in eccesso, le parti esterne al contorno dell'uovo. Non tagliare pezzi di grandi dimensioni in modo che non sia difficile allineare tutti i lati e ottenere una forma uniforme dell'uovo. Per ottenere il risultato migliore, iniziare rimuovendo tutti i bordi degli angoli della schiuma, rigirandoli dopo aver eseguito ogni taglio.
-
Continua a rimuovere i pezzi di schiuma fino ad ottenere la forma dell'uovo. Dovrai tagliare le linee che hai disegnato per lasciare l'uovo arrotondato. Taglia le fette sottili in modo che l'uovo non diventi un lato più profondo dell'altro.
-
Usa il coltello per tagliare piccoli pezzi di schiuma e arrotondare la parte superiore e inferiore, completando l'aspetto dell'uovo.
suggerimenti
- Dipingi l'uovo o coprilo con tessuto per nascondere le linee di colla e la consistenza ruvida.
- Taglia una sottile fetta di schiuma dal fondo dell'uovo in modo che rimanga piatta e l'uovo si stabilizzi.
Cosa ti serve
- Grande foglio di carta
- forbici
- 2 fogli di schiuma per tappezzeria
- Coltello da cucina elettrico
- Pistola per colla a caldo
- colla
- marcatore