Contenuto
Quando si indossa una gonna, è importante che si adatti bene. Una gonna ampia è voluminosa e non ha un bell'aspetto. È semplice aggiustare il tuo per renderlo più equo. Regolando le dimensioni della gonna e lasciandola con una migliore modellazione, sarà ben attaccata ai fianchi e avrai un aspetto più piacevole. In poco tempo, puoi fare una cucitura reversibile per fissare una gonna troppo larga.
Passo 1
Piega la gonna e unisci le cuciture laterali per trovare il centro sul retro della gonna. Posiziona una spilla da balia e chiudila.
Passo 2
Capovolgi la gonna e vesti. Ruota la vita in modo che il lato posteriore sia in avanti. Assicurati che la gonna sia comoda sui fianchi. Allinea lo spillo con l'ombelico per confermare che la gonna è centrata sul tuo corpo.
Passaggio 3
Tenere la cintura e tirare il tessuto di ricambio fino a quando la gonna è stretta. Attaccare la cintura in vita, regolando quanto desiderato. Regola la cintura e il materiale in eccesso in modo tale che la spilla da balia si trovi al centro di questo avanzo. In questo modo, la regolazione della gonna sarà al centro del pezzo.
Passaggio 4
Tieni stretta la gonna e siediti. Assicurati di poterti sedere comodamente. Alzati e posiziona un altro spillo nella cintura della gonna, mantenendo il materiale in posizione intorno alla vita. Rimuovere il primo perno. Togliti la gonna.
Passaggio 5
Fai un punto a macchina sulla cintura vicino allo spillo. Il punto dovrebbe misurare circa 3,5 cm. Rimuovere il perno del crochet durante la cucitura. Il punto mantiene la vestibilità in posizione.
Passaggio 6
Avvicina il tessuto in eccesso alla cintura. Il suo centro dovrebbe essere direttamente allineato con il punto al centro. Pertanto, una piega si forma sul lato posteriore della gonna, regolando non solo la vita, ma diminuendo anche l'eccesso della gonna.
Passaggio 7
Cuci lungo ogni lato della piega, facendo due punti di circa 3,5 cm. Cuci l'inizio della piega verso il basso verso la cintura della gonna.